Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Settembre 2023

 

S 12, n. 15

Post n°2885 pubblicato il 22 Settembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Sono triste che fino a lunedì non la vedrò. Mamma mia, cosa non è quella. Peccato che il venerdì arriva tardi, perché ci avrei passato volentieri più ore con lei. Vabbe, ma se quelli sono gli orari c' è da capirla. Poi ora devo anche fare ancora la puntata, visto che sono rientrato 10 minuti fa per via del fatto che sono andato a fare l' incontro con la dottoressa per il lavoro... ma ancora niente. Comunque dovevo stare lì per forza tutto oggi? E niente, alla fine il discorso sta a zero, giovedì prossimo che avevano organizzato il pranzo e la pizza non ci vado, guarda, mi viene a noia sempre a rimandare impegni che poi non si rispettano... magari poi in settimana rimanderanno ancora, chi può dirlo. Oh, comunque quella lì mi ha colpito particolarmente, e l' altra che mi ha chiesto se ho visto il video, ma me ne sono andato... AHAHAHAHH che strz... ahahahahahha dài, ciao, vi lascio, grazie a tutti. A lunedì. Ancora sono qui che la sto pensando, pure di pomeriggio, unica cosa: non so il cognome, se lo sapessi saprei pure se ricambia... ahhahhahhah niente, diciamo che mi piace, intanto. Punto. Poi vediamo... vabbe, va, meglio andare, ciao, grazie a tutti, stavolta davvero, a lunedì. Comunque, per dire: anche un' ora in meno il venerdì mi manca... boh. Non so come mai... 

 
 
 

S 12, n. 14

Post n°2884 pubblicato il 21 Settembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Quattordicesima puntata, giorno 13 del diario di 100 giorni che sto scrivendo a parte. Voglio arrivare al 17 dicembre. E magari poi ricominciare a febbraio, a fine febbraio, verso il 22, sicuramente il 22 e poi arriverò al 31 maggio... ahahahah e niente, questo era, e questo volevo dire. Stavo pensando a quanti nomi uguali in 31 anni potevo conoscere. Tre persone nello stesso posto... più altre a scuola, più altre vicino casa... e altro... no, niente, dico davvero, sono cose che si dicono... eh, già. Così, era per dire... E niente, stavo dicendo? Ah, sì... stasera c'è il Grande Fratello, così, per ricordarlo anche a voi, non sia mai non ve lo guardate... ahahahah tanto non importa a nessuno, scommetto. Comunque, dopo 2 giorni che l' ho vista, il giorno che pensavo ad una certa cosa, mi appare, mi saluta e sparisce nel nulla. In the middle of nowhere... così, a casaccio, dài... ci sentiamo, poi comunque è sparita... vabbe, era questo che volevo dire. Due giorni che non la vedo, immaginarsi quando come diceva nella canzone, devono passarne 100... ahahahah cento giorni senza rincontrarsi... non credevo che poi mi mancassi... ricordate il testo? Boh, io me lo ricordo, non so voi... dài, vi lascio, grazie a tutti, ora vado a scrivere la puntata, ciao. 

 
 
 

S 12, n. 13

Post n°2883 pubblicato il 20 Settembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Oggi ho imparato una cosa: quando chiedi agli altri, gli altri ti risponderanno sempre di no. Infatti non vedo l' ora che sia lunedì. Oggi per esempio volevo disegnare... ma non fa niente, me la sono cavata pure oggi... caffettino in uno dei paesi vicini e tutto qua, tutto a posto, e niente in ordine, come al solito. Adesso sto qua che mi preparo la musica da sentire venerdì, ho già scritto numerosi brani sui fogli... e niente, tutto questo per dire che mi sono scordato di fare una cosa abbastanza importante, ma non ho avuto il tempo di farla, proprio .... vabbe, grazie, era per dire che mi sono annoiato a morte? No, no. Anche perché ho rivisto dopo 2 mesi (quasi) una delle tizie del CD ... in cui vado... vabbe, sapete a cosa mi riferisco, ormai, anche se scrivo le iniziali. Un luogo dove ti insegnano a fare le attività ... soprattutto a quelli disoccupati come il sottoscritto. E magari ti indirizzano pure a trovarlo il lavoro, chissà. Chissà che non riesca a farlo davvero, quella... boh, vabbe, comunque tutta roba già detta e ridetta. In compenso pure oggi mi guardava... la tirocinante, o chi per lei, boh... ahahahah l' altra che mi abbraccia e mi bacia... boh... ma che voleva? Baciarmi pure lei? AHAHAHAH no, dài, ve prego... dài, vi lascio, grazie, ci sentiamo domani. 

 
 
 

S 12, n. 12

Post n°2882 pubblicato il 19 Settembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Tra le 17 edizioni, la prima serata di lunedì scorso è stata la meno vista. Come prima puntata, intendo. Mentre la puntata di venerdì è stata la meno vista in assoluto di tutte le edizioni... assurdo, vero? E ora pensavano di battere il record contro Montalbano? NAAAAH! Vabbe, oggi mi hanno visto passare davanti al bar... e non sono entrato, come al mio solito, perché mi annoiava entrare due volte in due giorni... anzi, in poche ore, nello stesso bar, e, per cambiare, sono andato in un altro. Vabbe, era per dire. Che poi due giorni sono tanti, milioni di milioni... niente, due giorni senza bar, lo sapete... ce la posso fare ad andare avanti fino a sabato, eh? Che dire? Alterno i venerdì alle domeniche e poi ci vengo di sabato... così, per cambiare, diciamo visto che mi annoio. E poi non faccio altro che pensare alla psicotirocinante mora... boh... vabbe. Non a quella fidanzata, all' altra. Dài, vi lascio, grazie, davvero. Ciao. Scherzavo, ancora posso andare avanti: dicevo.... niente, a parte quella che mi ha detto che sembro Marylin dai capelli... ma non fa niente, io incasso senza dire niente.... e poi si preoccupa se voglio qualcosa? Ma andasse a fanciullo... ahahahaha dài, vi lascio davvero, per oggi. Grazie. 

PS Pomeriggio: Tempismo a dir poco perfetto. Cacchiarola, se non è tempismo questo, cosa lo è? Vabbe. Dicevo... dunque... stavo andando in copisteria.... e pensavo alla tizia del bagno, visto che avevo appena guardato le foto della sorella su ig. La sorella ha postato foto del figlio al bagno e mi è rivenuta in mente... tutto lì. Entro in copisteria, faccio la coda e tutto, mentre sto lì che faccio la coda, ecco il caso umano del giorno. Mi trovo una ragazza che attraversa... faccio finta di niente, ma questa persona mi saluta. Ovviamente ricambio. Chi era? Indovinate un po'? G. La tizia del bar vicino al duomo, quella che mi piace. Secondo me quella ha fatto il turno da stamattina alle 7. Scommettete che mi ha aspettato? AHAHAHAH no, dài, ti prego. Se si fosse fatta mettere alle 7 di mattina per aspettarmi me.... e poi se ne va quando arrivo io... ahahahah no, no, è impossibile. Praticamente fa 9 ore (o 7 a seconda di quando entra) di fila. Vabbe, fattostà che me la sono trovata davanti e mi ha pure salutato. Mentre attraversava, io stavo nel negozio (in copisteria) e lei camminava. Ovviamente io ero in coda e stavo girato verso la strada... ma guarda tu... ahahahah passa e mi saluta... poi va per la via... la stessa strada che a volte faccio io e la stessa da cui veniva la volta che la incontrai mentre caxxeggiavo di sabato mattina... eh vabbe. Dài, vi lascio, grazie, ci sentiam presto... Praticamente, spesso ci capito verso le 8 (quando mi sveglio all' alba per andare a passeggio e successivamente a nuotare) e molto spesso (quasi sempre) ce la trovo. A giorni alterni. Siccome sa che il martedì vado a nuotare e il lunedì non ci sono, probabilmente stamani stava lì ad aspettarmi.... ora prima di rivedermi deve aspettare giovedì. Ma giovedì mattina ci vado. AHAHAHAH dài, su su... posso alternare le volte, se voglio tornarci pure di pomeriggio come feci il 31 agosto... WAHAHAH che poi il 31 agosto ci siamo visti pure 2 volte. AHAHAHAH dài, vi lascio davvero, grazie. 

 
 
 

S 12, n. 11

Post n°2881 pubblicato il 18 Settembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Scusa, mi vedi il primo settembre, non mi dici niente, mi vedi il 15 settembre non mi dici niente... mi vedi oggi e mi dici che sembro Marylin? Ma perché? Vabbe. Ho i capelli biondi come i suoi, e questo è chiaro, e certo. Ma... vabbe, darmi della Marylin... poverina, poi si è sentita .... e se ne è andata. In compenso l' altra... vabbe, mi aveva detto che ho i capelli più biondi... e poi mi ha paragonato all' attrice americana. Vabbe. Era per dire. L' altra nel frattempo si è messa accanto a me a disegnare e si è fatta l' autodedica: La brutta copia di Mirò... e si è pure firmata... ahahahahah Ho scritto poco anche oggi, ma va? Ecco, appunto, era per dire... anche oggi mi sono fermato a fare il giretto solito in centro... e mi hanno chiesto cosa ho fatto nel weekend... guarda caso, sempre in giro... però in compenso mi hanno detto che disegno bene... è come se disegnassi da sempre, in realtà. Roba da matti, da urlo. Ho fatto della roba che non sta nè in cielo nè in terra.... ma io sono fatto così, prendere o lasciare. Dài, stavolta davvero, grazie a tutti, ci sentiamo. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963