Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Settembre 2023

 

S 12, n. 5

Post n°2875 pubblicato il 08 Settembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Si è preoccupata per me. Waaaa. Che douce... ahahahah doce come o zuccar... ahahah no, scherzavo, scusate... ieri mi hanno detto che i caffè lì al centro di solito non li offrono. E ci mancava... ma se non faccio colazione a casa e vado direttamente lì, cosa volevi che facessi? Se gli altri lo bevono... chissà che non l' abbia bevuto pure lei... non so neanche se l' ha preso, magari voleva solo qualcuno che le facesse compagnia, boh... ahahahah comunque poverina, si presenta 5 minuti prima del solito e mi chiede se voglio il caffé... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. E poi non so neanche se l' ha bevuto... probabilmente ha buttato il bicchierino nel bidone della cucina, boh... non l' ho vista bere caffé, giuro... ahahahah ha detto che viene in treno... solo che io vengo in bus e faccio molto prima di lei. Ho notato che arriva precisa alle 9, oggi c' era alle 8:55. Boh. E poi ho sentito che prende il treno da Lucca... come facevo io una volta. AHAHAHAH vabbe, va... si ricorda pure che faccio fatica a scegliere le canzoni e che preferisco ascoltare quelle degli altri, boh. AHAHAHA vabbe, questa si è innamorata di me è palese. AHAHAhAH fatemelo pensare, come dicevo tempo addietro su tw... ahahah fatemici pensare... poi anche mentre annaffiavo mi stava dietro.... ahaahahahah no, vabbe. Poi vienimelo a dire chi ha ragione. No, ma vi guardo, perché non ho mai visto come fate... sì, sì... certo, come no. Stava dietro a me. Attaccata come una cozza. Mi sono sentito osservato e spiato. AHAHAH ciao, ci sentiamo lunedì, amici. Fate i bravi. 

PS: Nascosta dietro la macchinetta parlava col tipo .... stessa cosa che mi è successo il 22 agosto, ricordate? Ecco. Il cugino che le disse che stavo lì poi esce e mi fa il caffé, sente che una tipa fa gli auguri ad un' altra ed esce pure lei per farsi notare... questa oggi stava dietro la macchinetta del caffé, il tipo le parla, poi si mette a farmi il caffé, lei sente trambusto ed esce... uguale! Oh! Ma seriamente! Vabbe, meglio non parlare più di Mich, se no qua laggente s' ingelosisce... ahahah ciao, ciao. 

 
 
 

S 12, n. 4

Post n°2874 pubblicato il 07 Settembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Dopo che mi è apparsa in sogno stanotte, in incubo, oserei dire, anzi, visto che la sogno tutte le notti, ormai, e penso a lei prima di dormire.... vabbe... questo è. Stamattina come ieri mi hanno scambiato un cappuccino per il macchiatone. Avevo un' amica di twitter che diceva: E se ti guarda è perchè ha gli occhi. Stamattina ha trattato male due ragazzi, uno dei quali per interagire con una ragazza carina come lei ha mostrato lo scontrino come a dire. noi avremmo un cappuccino da asporto... lei ha visto lo scontrino e ha detto: " È sotto "... ed è sparita... è andata da tutt' altra parte, ovviamente tutto questo dopo aver preso i soldi a me... io aspettavo il mio caffé come ogni giorno e lei serve il cappuccino da asporto ai ragazzi che vanno via mesti perché uno di loro non è riuscito nel suo intento... ahahahaha l' altro ascoltava cosa gli diceva... ma parlavano di brutto, eh? Però quando hanno visto che la barista li guardava perché stavano li a suo dire da troppo tempo, subito si è fatto presente il tipo dicendo che cosa aveva ordinato. L' altra più furba ancora, dà il cappuccio a loro e se ne vanno. A seguire fa un cappuccino a un' altra coppia che aveva delle brioche e poi serve un cappuccino a me. " Io, - le dico - avevo il macchiatone. " - Ah, ok, macchiatone, giusto. " E da il cappuccino all' altro signore che lo aspettava. Poi aveva un' altra tazza pronta (per fortuna i tizi a cui aveva servito il primo cappuccino volevano entrambi il cappuccino, se no avrebbe dovuto buttarlo o magari servirlo a quello dopo... ma non credo che l' avrebbero accettato, comunque... mi serve il caffé e me ne vado. Mentre me ne vado ci diamo uno sguardo con la tizia che nel frattempo era andata dall' altra parte del bar... ahahahahah Ma tu, con 350 persone, proprio a me devi guardare? Ma che cavolo vuoi da me, poi? Vabbe, meglio andare, ciao e grazie a tutti, alla prossima, amici. Ci sentiamo domani. 

 
 
 

S 12, n. 3

Post n°2873 pubblicato il 06 Settembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Ieri ho allungato un po' il brodo ma era doveroso. Cacchiarola, sì, perché con quello che era successo dovevo raccontarlo. In compenso oggi ho scoperto che una delle ragazze del CD dal nome uguale è fidanzata. E quindi niente. Ho scoperto che è dello scorpione... cavolo, ma veramente, fate? Dello scorpione? Ma volevo essere io dello scorpione, poi sono nato un mese dopo... cavolo. E ho scoperto pure che ha 28 anni... boh, forse li sta per compiere 29... chissà chi lo sa. Intanto l' altra è sempre più puntuale come un orologio, arriva sempre alle 9. Cavolo, ma come fa? Ha l' orologio incorporato... vabbe, comunque quella di novembre è carina, peccato sia fidanzata... ahahahah vabbe, vado, che è meglio, come direbbero da altre parti. Ciao, fate ammodo. Pensavo di aver scritto tanto e invece eccomi di nuovo... vabbe, dovevo scrivere giusto due righe, ecco che le ho completate, ciao, ci vediamo domani, grazie, amici. 

 
 
 

S 12, n. 2

Post n°2872 pubblicato il 05 Settembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Sono passate due settimane, ve lo dico. Viggiuro, non sto più nel... e niente, niente. No, scherzo. Ormai la penso in continuazione, peccato che mi si presenti sempre la solita che poi non ho capito perché è passata da una parte all' altra del bar... mentre c' ero io... ahahahah era in fondo ed è venuta in cima... boh... che doveva fare? Boh. AHAHAHAH in compenso l' altra si è rimbambita. Ma pure io non è che sto messo meglio... mamma mia, che lavori... stavo messo male prima, e ora... ancora di più. Era per dire delle cose interessanti e importanti, ecco che ho finito lo spazio. Praticamente ho dato 20,50 € per farmi cambiare i 20 euro. Dovevo dare 1,20. Quindi il resto era di 19,30. Questa si è fatta dare 1 euro in più e mi ha dato 18,80. Boh. Come se non gli avessi dato i 50 centesimi... Praticamente ho pagato un caffé 2,70. AHAHAHAH 1,50 in più, più un altro euro e 50 dopo. AHAHAHAH vabbe, la matematica non è un opinione, ma lì opinioni non ne hanno proprio. Ciao, ciao, alla prossima. E questa che mi si presenta davanti e mi guarda, mentre l' altra mi serve il caffé senza che io le abbia detto niente. (come fece M un giorno, in cui praticamente mi aveva visto dallo specchio della macchinetta e nel frattempo parlava pure con una collega) AHAHAHAH dài, ciao, alla prossima. PS: Unica cosa che volevo dire: non volevo che mi salutasse due volte, così come non avrei voluto incontrarla dopo averla sognata. Non ho capito come mai mi ha guardato mentre stavo aspettando il caffè. Dopo aver parlato con la tizia alla cassa non ho più guardato la cassiera ma mi sono accorto che la tizia che era in fondo a servire la pizza è andata in cima al bar... e in più G mi ha guardato, boh... che doveva fare nel lavandino per guardarmi mentre tornava al suo posto? AHAHAHAH 

 
 
 

S 12, n. 1

Post n°2871 pubblicato il 04 Settembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Buonasera e bentornati dopo 9 giorni di ferie dalle vacanze finite nel peggiore dei modi. A una settimana e due giorni sono ancora con la testa dov' ero. E quindi niente, mi trovo qui a dire e a ridire cose su quel periodo, ancora e ancora. Ma non qui, non voglio tediarvi oltre. Sapete, siamo arrivati alla dodicesima edizione e tra poco raggiungeremo quota 2900 post. Tra poco, però. Verso metà ottobre, sapevatelo. Probabilmente. E tutto questo per dire cosa? Le solite quattro cavolate che dico di solito? Ecco, no, guardate, preferisco non dirle. Il primo settembre sono tornato e mi sono dovuto concentrare su due Giulie, una che conoscevo già e una nuova. Oggi altre due. Ancora peggio, però quella che si era aggiunta il primo settembre si ricordava come mi chiamo... ma non sapeva che disegnavo... ahahahah no, non lo sapeva, giuro... ahahahah niente, vai, meglio andare, grazie. Mi dispiace quasi che sia in ferie lei, comunque a domani. Mi raccomando, fate i bravi, voi che potete. Ciao. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963