Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Novembre 2023

 

S 12, n. 64

Post n°2934 pubblicato il 30 Novembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Comunque a me se le disgrazie non mi succedono una volta al mese non sono io... boia, davvero, dè. La pioggia, l' acqua forte, fa bloccare il telefono. La carica al telefono, intendo. E quindi se non si asciuga... due o tre giorni. Ora sto 3 giorni senza usarlo e uso il vecchio, sperando che non mi risucceda. Boh, vabbe, speriamo che in questi 3 giorni non venga giù il diluvio universale, se no addio telefono... boia, davvero, la sfiga... comunque, oh, stavo pensando giusto stamattina alla tizia. Mamma mia, cosa non è, mi ha fatto scordare di giocare... vabbe, sarà per la prossima. Dài, per ora è tutto, ci sentiamo prossimamente, scriviamo giornalmente, domani è già dicembre, mancano 4 puntate al mio compleanno, quindi buon proseguimento a tutti, e a domani. Niente, pure questo post più corto di quello di ieri che te lo raccomando, mamma mia, che noia. Stavo ripensando alla tirocinante e a quello che ha fatto (e detto)... il fatto che si fosse spalmata sul tavolo per disegnare i numeri e che fosse colta da vuoto di memoria e sbagliasse a scriverli sul calendario... e questo è. Viggiuro che ora lunedì non so cosa gli vado a dire a quella. Devo pensarci bene prima di parlare... o parlare prima di pensare? A volte lo faccio, faccio anche questo. Dai, non vi rompo più, a domani, grazie. 

 
 
 

S 12, n. 63

Post n°2933 pubblicato il 29 Novembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Appena finita di scrivere la puntata in cui ho (quasi) inserito la scena che mi sono sognato stanotte e che ho pure disegnato. Perché l' ho sognata e ho voluto buttarla giù con un piccolo testo che introducesse alla scena. Vado col pensiero di rifarla e mi tocca disegnare per il calendario dell' avvento, ipotetico. Mamma mia, ma veramente? Hanno dato un compito alla povera tizia gggiovane che sta lì per il tirocinio e questa sbaglia a scrivere 21 non essendosi resa conto che aveva scritto il numero troppo a sinistra non avendo contato precedentemente le caselle. Ovviamente se il 25 è in basso, perché fare 4 righe da 5 e 1 da 4? Perché il 25 è in basso, no? Ecco. Appunto. E lei che ha fatto? Ha scritto il 21 sulla riga del 16. Già si era accomodata accanto a me e scriveva i numeri praticamente spalmata sul tavolo, boh. Ecco perché si è sbagliata.. probabilmente perché era vicino a me. AHAHAHAH no, mbappé, adoroh. AHAHAHAH Non bisogna colpevolizzare una povera ragazza solo perché ha scritto 16 sotto al 21. E comunque... poco dopo, visto che oggi era il compleanno di tale B, e questa era arrivata con la torta... è arrivata la tizia dall' altra stanza e ha chiamato proprio a me per offrirmi un pezzo di torta. Con 3 persone nella stessa stanza... poi ho tirato via ed avevo fretta per andare a mangiare la torta e sono uscito. Ma con 3 persone tu chiami proprio a me? AHAHAHAH boh, io sempre più scioccobasito e allibito. Comunque, appuntata a domani. 

 
 
 

S 12, n. 62

Post n°2932 pubblicato il 28 Novembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Giusto ieri ho finito gli 80 post, quindi niente. No, scherzo. Non sono post, sono documenti. Comunque riempire tutti i giorni un documento diverso è un' azienda, particolare, eh? AHAHAH no, vabbe. Stamattina siamo stati in un paese vicino al CD e quindi niente, prima c' era Giulia, come al solito... e poi era pure interessata se me ne sarei andato o meno. Quando ha capito che me ne sarei andato, è sparita nel nulla... e vabbe, tanto ormai si è abituata al fatto che non la calcolo più... dovrebbe capirlo. Anche perché se capisce il contrario son problemi suoi... io non ci entro e non ci voglio entrare. Mi sono divertito un monte di là perché ho fatto due disegni e mi sono piaciuti particolarmente. Questo era quello che ho fatto oggi, ho disegnato ed è questo l' importante. Unica cosa che devo capire è se il disegno che ho fatto può essere portato al CD dove vado domani o se ... vabbe. Niente, lasciamo stare, guarda. Che qui oggi non è aria... vi lascio, grazie, spero di aver scritto abba-stanza. Ciao, e grazie a tutti. 

 
 
 

S 12, n. 61

Post n°2931 pubblicato il 27 Novembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Tizia X che mi dà del tu e io che le dò del lei. Ma solo perché non la conosco. Ma dove cavolo vive? No, dove vivo io. Eppure lei conosce la mia mente, sa quello che penso e come la penso... Su determinati argomenti no perché non gliene ho parlato. Per esempio vorrei parlarle del problema della ragazza che a volte c'è e a volte c' era. E che poi d' improvviso è sparita dalla circolazione. Ecco, vedete? Sempre lì sono. Stessi argomenti da mesi, ormai. Ne parlai pure un determinato giorno. E poi stasera Grande Fratello... mamma mia che ansia. Ma gli auguri a Sara glieli avranno fatti? AHAHAH speriamo stasera Affonzo si ricordi... ahahahah dopo Giucas l' altr' anno, ormai mi viene di chiamarlo così. E vabbe, questo è quello che volevo dire. Solo che mi annoio a morte e non so se posso neanche uscire... mi metto l' anima in pace. Quindi che posso dire? Ho finito, e ci sentiamo domani per il 62. Niente, mi pareva di aver scritto a sufficienza e invece mi sembra proprio spoglio questo appuntamento. Oh, ma le ho appena scritto un messaggio informalissimo (oddio, non so neanche se si scrive così) per chiederle dove devo andare prossima settimana. Sperando che nessuno mi trattenga dal fare quello che vorrei... ahahah dài, grazie, ci sentiamo presto. 

 
 
 

S 12, n. 60

Post n°2930 pubblicato il 24 Novembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, tra poco la puntata numero 60. Guarda tu se non devo veramente finire il 22 dicembre per poi riattaccare il 12 febbraio, prima di S. Valentino. Vabbe, era per dire. In compenso posso dire che stamattina sono passato davanti al bar del duomo dove c' era una coda che arrivava fino a Livorno... ve lo dico... sono passato oltre perché non volevo starci un' ora. Quindi ecco che sono andato nell' altro bar, per non andare nel terzo. Mi ha servito al volo e poi sono andato via. Nel frattempo l' altra tizia dal retro mi guardava... boh... ma che voleva? AHAHAH no, vabbe, adoroh. Comunque il macchiatone non è nel listino, boh, gliel' ho chiesto così, da tempo, ma non so perché non sia ancora in lista. Pur di farmici venire tutti i giorni hanno pure aggiunto... ahahahah no, vabbe. Adoroh. Poi ho fatto un altro giro, sono stato dall' altra parte della città, rispetto al solito. Ho fatto tutto il lungarno e sono arrivato nel bar dove non andavo da tempo. Ho fatto colazione con calma e poi sono tornato verso casa. Al supermercato sono stato servito dalla cassiera bellerrima, che se ne doveva andare ma me mi ha servito lo stesso. Tanto avevo poca roba, mica che avevo un badile... vabbe. Poi che più? Pure oggi passo da dove sono passato stamattina... per prendere il caffé solito e lo bevo. Due delle figliole che lavorano lì e mi conoscono mi salutano. Mi conoscono di vista, spero. Boh, magari sanno anche come mi chiamo... sicuramente... ahahahah qualcuno gliel' avrà detto, o lo avranno visto direttamente dai mi piace che metto e tolgo... AHAHHAH no, vabbe. C' era pure la str... (stinfia, molto meglio), rispetto alla parolaccia, che mi ha evitato in pieno... mamma mia quanto la posso odiare? AHAHAH e poi niente, ecco che ho finito. Ciao, ci sentiamo presto. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963