Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Dicembre 2023

 

S 12, n. 83

Post n°2955 pubblicato il 29 Dicembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Sto qui ora perché ho paura di dimenticarmi, casomai dovessi farlo, per l' ultima volta nel 2023, come l' altro giorno, in cui ho scritto il post all' ultimo minuto... vabbe, ultima volta del 2023 per davvero, questa. Mamma mia, come è volato. 271 post tutti insieme... mamma mia, quanto avrò mai scritto in tutti questi post? Chissà quante parole saranno state sprecate... 271, lo capite? Per 271 volte ho riempito il blog. Riempito è dire poco, considerando anche il fatto che dal 4 settembre scrivo un post al giorno. Anche oggi vi sto intasando la mente di numeri, vero? In compenso ieri che mi era successa quella cosa mi ha scritto la tizia... dicendo che le devo raccontare come sono andate le vacanze di Natale. Boh, io non so se partire dalle vacanze di Natale 2023 o se raccontarle la storia mia con una certa M... no, per dire... era una canzone... sigla di una soap, per farvi capire. Probabilmente domani integrerò... non lo so... boh, devo vedere... intanto son qui che scrivo... tutto a posto, quindi. Ciao, grazie a tutti, ci sentiamo l' anno prossimo. 

 
 
 

S 12, n. 82

Post n°2954 pubblicato il 28 Dicembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Scusate, scusate, scusate. Posso dire una cosa? Ecco. Ve la dico subito perchè prima di subito ho da fare una considerazione: tutto a me succede. Ma perché ciò? Boh. Vabbe. Era per dire. Considerazioni inutili, ma oggi nello stesso punto in cui 26 giorni fa ho perso gli occhiali (che ho dovuto cambiare) (roba da matti, quella volta) ho incontrato una figliola molto carina: ovviamente andavo nella direzione opposta... rossa, capelli lisci... e si è pure voltata a guardarmi, ma perché l' avrà fatto? Boh... me lo sto ancora domandando. Probabilmente voleva studiarmi perché si è accorta che mi sono girato verso di lei... era come se volesse essere sicura che non mi conoscesse... o che magari mi volesse spiare... che ne so? AHAHAHAHH se a una le pare strano che tu ti sia voltato non c'è problema. Il problema è stato che ci siamo voltati nello stesso momento... e non sono in grado di reggere un eye contact... ahahahah vabbuò, io vado, magari oltre a raccontare di una certa M poi le racconto pure questo alla tizia... ahahahah ciao. 

 
 
 

S 12, n. 81

Post n°2953 pubblicato il 27 Dicembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Stavo pensando mille cose insieme, ad esempio che stamattina mentre camminavo mi è venuto in mente di aprire threads, l' app nuova dell' associazione instagram (ovvero, aprire s' intende che già l' ho scaricata, ma ho aperto l' app, diciamo.... e ho scoperto che tale tizia ha sempre perso a tombola, e ieri ha vinto. Ma guarda tu... ahahahah fortunata nel gioco e sfortunata in amore, boh... ahahahah eheheh... in compenso sto pensando solo ad una certa persona che... vabbe... non ne parlerei nemmeno se me l' immaginassi... però, non so perché lo sto facendo... tranquilli, non ve la nomino nemmeno. In compenso stamattina ho scoperto che la copisteria è chiusa fino all' 8... e quindi per stampare devo stare 2 settimane senza.... poi ho fatto il solito giro più tardi dopo aver nuotato e ho visto che l' altra sarebbe aperta ma preferisco aspettare l' altra... ahahahah mi era quasi venuta voglia di andare al solito bar a prendere il caffé e invece ho cambiato... ma va? Ma guarda... ahahahah dài, vado, grazie a tutti, ci sentiamo domani. 

 
 
 

Mai dire Story 15, n. 10

Post n°2952 pubblicato il 26 Dicembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Di nuovo qui, come volevasi dimostrare, mi stavo dimenticando di scrivere caxxate su caxxate come amo fare io. Ecco appunto, proprio per questo dico che il Natale è passato, fortunatamente, quindi siamo qui anche a s. Stefano. Non so neanche se domani farò il diario come se non ci fosse un domani o se continuo Mai dire Story... boh, magari fino all' anno nuovo, fino a che non riparto con le puntate continuo con MDS. Ma va? Ecco, appunto. Stamattina sono uscito per fare la spesa e poi mi hanno dato un passaggio per il centro. Ho trovato come unico bar aperto un bar nelle retrovie, un bar in cui non andavo da tempo. Poi vabbe, come al solito sono andato sul solito bar dove vado a prendere il caffè, lì erano le 10, più o meno, come facevo una volta... e ho preso il caffé anche lì, guardando che chiudono prima il 31 dicembre (alle 17)... e che gli altri giorni fanno comunque dalle 7 in poi... così come se non ci fosse un domani. Dai, finiamola qui, per oggi, grazie. A domani! PS: Oggi il barman era incaxxato nero perché le persone si erano messe una dietro l' altra dove c' era il passaggio per andare in cucina. La gente mangiava nello spazio riservato ai baristi per andare in cucina, ma vi rendete conto? AHAHAH no, vabbe. Adoroh. Ma soprattutto l' altra tizia che urlava per chiamare i clienti che avevano ordinato ed erano spariti... ahahahah Io non ho veramente parole. Chissà che quello dell' altro giorno che assomiglia al mio compagno di liceo non lo riveda più. 

 
 
 

Mai dire Story 15, n. 9

Post n°2951 pubblicato il 25 Dicembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Giornata triste, oggi. Perché a Natale nessuno può stare bene quanto in famiglia, no? Ecco, appunto. E la mia è spezzettata. Vorrei fare gli auguri di Buon Natale a certe persone ma li ricevi dai personaggi che... vabbe, di cui meno ti aspetti, per dire. E ora prima del 27 i bar non aprono, ma perché ciò? Perché lo fanno? Sono stato a pensare tutto il giorno... alla tizia, la tizia che non vedrò più per altre 2 settimane... vabbe, io dico questo perché mi assilla, la cosa, mi preoccupa, più che altro. E le puntate non le posso neanche scrivere nè oggi nè domani. Tutto ok, comunque. Ieri stavo scrivendo un pezzo di puntata... però non ci sono riuscito, a un certo punto ho smesso e non ho più scritto. Direi di andare avanti con le mini puntate ... ma prossimamente. E direi che fino ad allora, scriverei una puntata la settimana... vado, buon Natale a tutti, ci sentiamo domani per s. Stefano. PS: Pensavo solo che oggi è lunedì e iniziano le vacanze proprio oggi, di lunedì. E che poi fino all' 8 gennaio non la potrò vedere, probabilmente il 10... non lo so ancora... dài, grazie, ci sentiamo presto. Comunque, a parte l' incipit, volevo farvi i miei più sinceri auguri di buon Natale e felice 2024. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921benedettiandreaMoonlady90marabertowbisou_fatalamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963