Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Gennaio 2024

 

S 12, n. 98

Post n°2973 pubblicato il 31 Gennaio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, amici. Come state? Immagino bene, voi. Almeno voi. Oggi mi sono messo a scrivere quanti post avevo fatto e, andando a ritroso nel blog ho dovuto contarli... per lo meno contare quanti ne avevo fatti alla data di oggi per ripartire dal giorno dopo (che è domani). Vabbe, sono arrivato a quota... no, non ve lo sto a dire. Quest' anno solo sono stati 273 post. Mamma mia, che roba. In un anno intero, con quello di oggi fanno 273. E domani compiamo 10 anni. Io e il blog. No, scherzo. Ero talmente contento che ho disegnato una torta pure quando dovevo disegnare per forza... ahahahaha come se fosse... vabbe. 10 candeline, cosa vuoi che siano, il problema è che .... non riesco mai a completare e a finire... io scrivo solo ... stavo pensando che i figli del protagonista delle mie sceneggiature hanno 7-8 anni chissà da quanto... in compenso se tieni conto che ad oggi ha 41 anni, dovrebbe aver fatto il primo (o la prima) all' età che avrò a dicembre prossimo. Mamma mia, che ansia già mi viene... ahahahah dài, a domani col compleanno tanto aspettato. I 10 anni. Ciao. Ciao. Per dire: dovevo dire solo una cosa: mi sono messo a scrivere quanti post avevo fatto e la tizia di 23 anni mi viene vicino per vedere cosa stavo facendo. A quella veramente gli importa qualcosa di quello che faccio, mica come gli altri... ahahaahah niente, vai, aveva quasi la febbra, come si dice. Comunque se ha la febbre perché gira come una trottola ovunque? Statti ferma, statti a casa tua, ma vedi tu se devi far ammalare laggente. Dài, ciao, grazie, stavolta davvero, ci sentiamo domani. 

 
 
 

S 12, n. 97

Post n°2972 pubblicato il 30 Gennaio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Anche ieri volevo parlare di una cosa, solo che l' ho talmente accantonata che mi è passata di mente. Ma vedi tu. E adesso? Devo aspettare l' antivigilia di S. Valentino, vi rendete conto? Ma io veramente ci sto male se non ne parlo con nessuno. In compenso oggi l' ho vista arrivare, e mi sono venuti i 5 minuti. Ma lei che viene a fare a Pisa da pontedera se torna 2 minuti dopo a casa? Che senso ha? Viene col treno, spende di treno e poi torna in pullman alle 10 e mezzo del mattino. Ma che caxx ci viene a fare? Boh. Poi si è fatta misurare la pressione.... un po' alta, ma nella norma, visti i precedenti: l' altro mercoledì aveva detto che era in tensione perché un tizio non la considerava... e oggi aveva la pressione alta. Ma come stai? Ho rivisto l' amico suo, quello antipatico peggio degli altri. Che poi dici che non saluta. Ora vorrei fare come fa lui con me. Non salutare nessuno quando entro. Poi siamo andati al bar a fare la riunione, poi abbiamo scoperto che martedì 13 non ci sarà. E che poi mancherà anche per altri martedì successivi. Vabbe, questo è quanto, per oggi. E prossima settimana forse si va a vedere a Palazzo Lanfranchi la mostra così i ragazzi ci spiegano cosa hanno visto che noi non abbiamo visto. Oggi era la riunione di programmazione di tutto ciò. Vabbe, io vado, grazie a todos. Fate i bravi. 

 
 
 

S 12, n. 96

Post n°2971 pubblicato il 29 Gennaio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, buon lunedì a tutti. Un lunedì strano, soprattutto per quello che sta succedendo al sottoscritto e sempre al solito punto... vabbe, dicevo... è ora di parlare di oggi. Stamattina mi è successa una cosa per cui sono più felice del solito. Tralasciando i problemi personali che mi creo da solo, dopo esser stato abbar che ha aperto oggi e dopo averli salutati dicendogli bentornati... ahahahah niente, niente, guarda, lasciate perdere... mentre tornavo mi sono reso conto che una tizia da 16 mila follower su ig che seguo mi ha ricambiato il following... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che mi piace, tra l' altro, perciò... mamma mia, oggi sono contento matto. Potrei pure parlarne stasera, chissà... ahahahah ma ieri poi hanno fatto la stessa cosa di sempre, ovvero controllare cosa facessi mentre stavo lì. E lei che faceva finta di niente e non mi considerava neanche... ahahahah dài, dài, meglio andare, sperando sempre di aver scritto a sufficienza, per oggi. Ciao, appuntamento a domani. Ricordo che giovedì compio gli anni. Io come blog, intendo. AHAHAH ciao, ciao. Alla prossima. 

 
 
 

S 12, n. 95

Post n°2970 pubblicato il 26 Gennaio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare. L' assenza del duo lescano si fa sentire. Dico duo perché erano due, che si alternavano, una volta. Da un po' non le vedo, non le sto vedendo più. Comunque stamattina ho preso caffé nel loro bar. E mi guardavano come se venissi da loro perché mi piacevano... ma a me non piace nè una nè l' altra, questo deve essere chiaro, purtroppo per loro. Spiace, ma è così. Io ci vado per il caffé, mica per le ragazze, al bar... e poi mi venite a dire che non ho ragione? No, non ce l' ho. Ma stasera che facciamo? Scriviamo altro? No, meglio di no, va. Meglio andare, e partire ... per dire... partire per la tangente, sì, esatto, avete detto bene. Ho parlato anche troppo anche oggi. Curioso di vedere cosa è successo ieri... dài, ciao, ci lasciamo così, forse ci riesco a scrivere abbastanza righe... AHAHAHAH ciao, ciao. Salve salvino a tutti, ciao. Niente, ancora una volta ho scritto poco. Anche ieri ho sbagliato orario. Ma guarda tu, che caso, eh? Dite la verità. Io mi sbaglio sempre, ormai ci sono abituato, purtroppo. Ho altro a cui pensare, adesso. Devo solo dire: questa settimana mi è uscito che sono andato al bar 2 volte di mattina, roba che non lo facevo da giorni, se non da mesi... quindi la prossima mi tocca 2 volte di pomeriggio, e, considerando il fatto che dalla tizia devo andare lunedì, molto probabilmente ci andrò come la settimana dell' 8 di martedì. Così, per variare... ahahahah dài, ciao, fate ammodo. 

 
 
 

S 12, n. 94

Post n°2969 pubblicato il 25 Gennaio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Dopo che ieri ho scritto il testo non ho fatto altro che pensare a quanto c' era scritto dentro. E poi sono uscito. Ma vedi tu, questi... boh, vabbe. Vado a prendere il caffe come al mio solito e avevo gente davanti. Come sono solito fare sorpasso la coda... ahahahahh e mi metto nel retro per non perdere tempo. Li faccio passare avanti fin quando non tocca a me. Ma mi piace 'sta cosa.. unico problema: la tizia che mi faceva il caffé era alla cassa... perché l' altra stava facendo tutt' altro... guarda caso... ahahahah e vabbe. Per dire. Oh, poi ho preso il caffé e ho sentito che il tizio di 40 anni le diceva qualcosa senza farsi sentire e lei ha risposto dicendo: " Ha sbagliato settimana ". A chi si riferiva? Un po' come ieri quando ho sentito quella dire: " Non mi guarda, mi evita... " ahahahah Stessa cosa, uguale, uguale. Per il momento però ho concluso, visto che poi ho fatto il giro di Pisa praticamente in 1 h e 1/2... e sono quasi sicuro che oggi pomeriggio dopo la visita dal tizio ci torno pure... tornando a casa, dico... ahahahah vabbe, va, io vado, grazie a tutti, ci sentiamo domani, mi raccomando. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marabertowArianna1921clock1991bisou_fatalbenedettiandreaamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediromagiuy72
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963