Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Gennaio 2024

 

S 12, n. 93

Post n°2968 pubblicato il 24 Gennaio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Niente, pure oggi eccomi qua che scrivo cavolate, come sempre. Vorrei scrivere delle frasi come qualcun collega... ma non riesco. Più che scrivere cose mi piace scrivere concetti. Che poi è pure tardi e devo anche fare delle cose.... interessanti. Anche oggi come ogni mercoledì ho disegnato, ho lavorato... e ho fatto tutto quello che avrei dovuto fare. Settimana di Sanremo si avvicina sempre di più, manca sempre meno, ho l' ansia fino al collo, diciamo. Che poi credo di doverla commentare, probabilmente qui, ma anche su twitter.... e vabbe, sarà fatto, vedrete. Lavoreremo bene, insieme. Stavo pensando a una cosa, intanto: oggi la tizia si è messa a fare il piantino perché dice che vuole cambiare psicologo visto che non la considera più, boh. AHHAHAHAH e niente, secondo me parlava di qualcun altro, che ne so? Magari neanche è stata in grado di farsi capire, chissà. Dài, non ho capito bene di chi parlava... probabilmente... era andata a cercare una mano e poi se ne è andata così come è venuta. Di certo non scassa le porte per entrare... ahahhahahah e vabbe, va. Diciamo che spero di aver scritto abbastanza. Vi lascio e vado via, ciao, fate ammodo. Racconto meglio ultima parte: "Arrivo più o meno alle 8:10.... entro, mi metto a sfogliare il giornale... Siccome non mi piace leggere, sfoglio 2 pagine, lo chiudo e lo risistemo dov' era. Poco dopo entra Alice. Prende il mio stesso giornale, lo sfoglia più attentamente e legge un articolo: " La primavera è la stagione dell' amore? "... ahahahah fa uno sguardo come a dire: Ma proprio a me doveva toccare leggere un articolo del genere? Si porta appresso l' amico del sole (uno odioso perché tutte le volte che mi vede considera gli altri e me no) e leggono insieme l' articolo. Ovviamente fuori mentre fumano. Rientrano... mi accorgo della pagina aperta sull' articolo e mi accorgo che hanno girato la pagina, quindi hanno letto. Poi escono (sempre insieme, tipo cip e ciop) e rientra prima Alice. Si siede ma è nervosa perché dice che (qualcuno) non la saluta. E che deve cambiare psicologo. (probabilmente, anzi, quasi sicuramente, spero stesse parlando di Cantoresi e non di me), visto che mentre guardava l' articolo poco prima si è voltata verso di me. Non so neanche cosa volesse, boh... ahahahah ho fatto finta di niente anche se si è accorta che la guardavo.... vabbe, ha avuto una crisi perché prima dice: " Non mi guarda nemmeno, mi passa davanti e non mi guarda nemmeno... " e poi " Vorrei cambiare psicologo, come faccio? "... ahahahah chiede di parlare con una delle operatrici... e poi esce in compagnia dell' innominabile. AHAHHAHAH vabbe. Questo è successo oggi. BOOOH: non ho più parole. Tutto questo è successo in 1 ora circa."

 
 
 

S 12, n. 92

Post n°2967 pubblicato il 23 Gennaio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, amichi. Come state? Spero tutto bene. Spero stia andando tutto come deve andare perché manca sempre meno al compleanno... del blog. E quindi ecco qua che scrivo cose per ricordarvelo, vedete? Bene. Ho appena scritto la novantaduesima puntata, come d' accordo, come se si stesse andando di pari passo. In compenso nel frattempo stavo pensando alla tizia di ieri... che si affaccia... chissà da dove, ma aveva un tizio davanti e già sapeva che cosa doveva dire di dover fare... vabbe. In più mi guardava pure mentre mandavo notifiche.... ahahahaha di prima mattina a mandare notifiche alla gente nel bar in cui faccio colazione, waaaa. Che poi uno cambiando orari si è reso conto che... vabbe, parlo di me in terza persona, come avrete potuto notare, no? Sono progressi... accipigna. Vabbe, troppe cose ho scritto oggi, grazie e arrivedergliela. Niente, ancora poco ho scritto, sembrava di aver fatto la Divina Commedia e invece. Stamani sono stato al Museo di S. Matteo... ma guarda tu, che bello, dice che è un museo nazionale, è c' è pure scritto all' esterno, chissà se poi ci torneremo... prossima settimana intanto si va a fare colazione come si deve ... ahahahahah dài, grazie, ci sentiamo, stavolta davvero. 

 
 
 

S 12, n. 91

Post n°2966 pubblicato il 22 Gennaio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Come state? Immagino e spero molto bene, perché anche oggi me ne sono capitate di ogni colore e grado. Di ogni ordine e grado. Stamattina dovevo sentire per forza mamma perché dovevo chiederle di spostare l' appuntamento di oggi con la tizia e le ho scritto. Mi ha risposto mentre stavo nel bar e aspettavo il caffé. E vabbe. Mi hanno guardato come a dire: ma vedi tu questo se ogni giorno deve perdere tempo sempre nello stesso 'Posto'... ahahahahah no, vabbe, adoroh. HAHA... giuro che mi è uscita così, senza colpo ferire... ma ho ragione o no? AHAHAH ogni volta guardo il telefono mentre aspetto di essere servito, sia chiaro. Per le notifiche e per qualunque altra cosa. Vabbe. Io questo faccio e questo mi piace fare... dài, grazie a tutti, ci sentiamo presto, mi raccomando a voi, statemi bene.... in compenso ps d'obbligo, la tizia non c' era stamattina, anche se avrei voluto che avesse fatto come faceva una volta che alternava mattina a pomeriggio. AHAHAHAH quella che mi ha chiesto se volevo quello che volevo però ce la trovo fissa ogni giorno, boh. Vabbe, lei sarà fissa di pomeriggio, che ne so? AHAHAHAH ciao, ciao, mi raccomando, grazie. 

 
 
 

S 12, n. 90

Post n°2965 pubblicato il 19 Gennaio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Eccomi qua. Con quella di oggi si chiude la 18esima settimana. Tra intrallazzi e cavolate varie, ecco che il momento è giunto proprio per dire cose... per esempio ci sono stato ieri mattina? Ecco che ci torno nel pomeriggio. Giuro che ora ho da fare, ho parecchio tempo da usare per scrivere cavolate. Tra poco comincio con la puntata. Che ti devo dire? Niente, se non fosse che mi sto annoiando a morte, pure oggi. Oggi, venerdì, triste giornata... perché il venerdì si trova sempre così... a fine settimana a principio del weekend, e, considerando che ... vabbe... non ve lo dico neanche. Poi inizio a riguardare Doc o anche Masterchef. Così, caso strano... perché mi annoio. In compenso anche ieri Kassandra al centro delle due puntate. La prima perché è stata quasi eliminata e la seconda era capitana della squadra vincitrice e ha dovuto decidere chi mandare all' eliminazione... ahahahah ma tanto non è valso un tubo perché aveva la golden pin... ahahahahahah dài, la prossima settimana è la 150esima puntata, come posso perderla? AHAHAHAH visto che stanotte ho fatto le 2... ahahahahah dài, grazie a tutti, ci sentiamo presto, fate i bravi. 

 
 
 

S 12, n. 89

Post n°2964 pubblicato il 18 Gennaio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Sto preparandomi per la tesi di mio fratello. Cavolo, voglio ascoltare la k491 di Mozart all' infinito, adesso. Mi piace particolarmente. Anche se la sonata 16 è meglio. AHAHAH no, vabbe, dài, se gli dico che non mi piace la 24 e gli consiglio la 16 mi ucicide... ahahahah come direbbe Paolo Bitta... ahahahah non sapeva manco fare lo spelling del verbo sopracitato... ahahahah niente, vai. Oggi sono stato contento di aver visto Gi., ma l' altro che mi passa dietro mentre aspetto il caffé e sto col telefono in mano a guardare faccia libro no, non me lo sarei mai aspettato... ahahahaha magari quella chiedeva informazioni su chi fossi, boh. Eh niente, magari voleva imparargliele a qualcuno che non mi calcola proprio... ahahahah tutto ciò mentre aspettavo il caffè. Vabbe. Mi spiano, mi controllano, un po' come quando c' era il green pass. Cavolo, nei bar non si poteva fare un accipigna. E considera che tra due mesi scarsi è il suo compleanno nel bar. Il 17 marzo. E il 17 aprile è il compleanno di 2 persone lì... cavolo, sto 17 ricorre sempre, era il mio numero preferito una volta, se non fosse che non mi ... vabbe, il 17 aprile è pure il giorno in cui hanno aperto il bar mi pare di ricordare, e magari è pure il compleanno di M. Vabbe, suvvia. In compenso ho notato che nel bar ci sono persone che si fanno le unghie finte e altri che se le lasciano normali e se le fanno crescere... ma non se le pittano neanche. E vabbe. Dài, grazie a tutti, è stato piacevole anche oggi. Ciao, prepariamoci a domani, vai. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921benedettiandreaMoonlady90marabertowbisou_fatalamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963