Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Maggio 2024

 

S 13, n. 3

Post n°3045 pubblicato il 10 Maggio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Dai che non vedo l' ora di dirvi le cose come sono andate. Mamma mia, ho già l' ansia di mio. Stavo pensando: e se facessi dei test? Per alzare la media? Vabbe, io li provo a fare, poi vediamo se le cose mi tornano... e li risolvo, bene... altrimenti posso anche darmi all' ippica. Che poi le distrazioni sono parecchie, a cominciare dalla barista che mi saluta e mi rende incapace di parlare... ho balbettato... ahahahahahahh ho fatto una figuraccia assurda... cavolo, stavo pensando veramente di darmi all' ippica pure in questo, per fortuna avevano già sentito... se no qua i discorsi stanno a zero... mi ha reso veramente incapace di parlare... mi ero distratto completamente... giuro... ahahahhah vabbe, io vado, grazie, eh? Sperando di aver scritto abbastanza. Ciao, ciao. Ci sentiamo prestissimo. Ho avuto veramente da ridire, però. Lei era così gentile, così bella, così carina, che mi ha imbambolato... ahahahh e niente, sarà la gentilezza e la dolcezza che ha avuto... vabbe, lo doveva già sapere, ma voleva che parlassi... ahahahahha che parlassi, capite? AHAHAHAHAH io a parlare? AHAHAHAHAH dài, vi lascio, grazie, per stavolta è tutto davvero. Ci sentiamo lunedì. 

 
 
 

S 13, n. 2

Post n°3044 pubblicato il 09 Maggio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Puntata numero... boh, ho perso il filo. Ho contato giusto poco fa.. 1923esima puntata. Mamma mia, 16*12 fa 192. Quindi 160*12 fa 1920... vabbe, anche oggi stiamo dando i numeri. Comunque quando arriviamo a 2000 accendo un cero... vabbe, va. Meglio parlare d' altro e non pensare ai numeri. Stavo pensando al fatto che secondo me ieri qualcosa gli deve aver detto il capo: di salutarmi, per lo meno. E vabbe, quando va via lo saluto.... roba del genere... come se si fossero accordati su qualcosa che non ha fatto quando sono entrato e che ha dovuto fare dopo. Ma poi dice: se non li consideri... loro non vengono più. E invece niente... no, comunque quando mi ha considerato non l' ho calcolata io, quindi non c'è pericolo, guarda... potrei sbagliarmi, ma non fa niente. Sicuramente sarà successo così, esattamente così. Dài, vi lascio, per il momento, grazie, amichi. Stavo leggendo il post e ho scritto veramente poco: mi stavo veramente domandando cosa fosse veramente successo ieri quando è successo che non mi ha considerato nessuno... ma non ha importanza, ormai è successo. La cosa interessante è stata che ho cambiato giorno... e che oggi non sono stato all' altro bar dalla tizia della scorsa settimana... tanto anche lì vedrei sempre le stesse ragazze pure. Mi annoiano... ed è per questo che non le ho viste. Vabbe, dài, grazie, amici. 

 
 
 

S 13, n. 1

Post n°3043 pubblicato il 08 Maggio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Oggi giornata un po' così. Ci sono persone che cancellano i loro blog e certi altri che non possono fare a meno di scrivere. O fare altro che... vabbe. Questo mi pare logico. Un sillogismo, per così dire, mi pare. Vabbe. Io dicevo... ci ho pensato anche io a cancellare il blog, tante volte. Poi però mi sono ricreduto, voglio andare avanti per la mia strada e fare il blogger per molto e molto altro tempo ancora. Stavo pensando pure di continuare pure a luglio, non sia mai non si fosse capito. E magari arrivare a 50 episodi di questa stagione, così da partire in pari l' anno prossimo, dal 2 settembre. Vabbe, pure altri e ancora numeri... a me piacciono, per carità, non si era capito, vero? Ebbene sì. A me piacciono proprio. Oggi ho conosciuto una nuova persona dal nome diverso dei precedenti... stranamente. Vabbe, ormai mi ero abituato a loro, per fortuna le cose sono cambiate... non vi dico che nome è ma sappiate che è uno dei nomi delle canzoni dei Pooh, con un aggettivo precedente. Dài, vado, me ne vado davvero, stavolta. 

 
 
 

Mai dire Story 15, n. 20

Post n°3042 pubblicato il 07 Maggio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Comincio già oggi perché ho delle cose da dire. E niente, pure oggi piove, come volevasi dimostrare, come da copione, diciamo. E che copione. Il mio! Accipigna, veramente state facendo? Io sto pensando veramente di darmi all' ippica. Non fai in tempo a vederla che già hai delle cose da raccontarle. E che cose... gli dovevi dire di aver visto la tizia di fuori... e poi che più? Niente, come al solito... l' ho vista di pomeriggio fuori dal bar... e poi l' altra mi odia, quindi. L' ho scoperto mentre glielo raccontavo proprio... vabbe, ma ora si torna alla roba vecchia... quindi ecco qua. No, per dire. Stavo pensando... anche a un' altra cosa, come ad esempio: che poi sono stato al supermercato io per conto mio.. oggi... e la tizia si gira mentre passo io... ahahahahah ma vedi tu. Io che l' avevo scambiata per un'altra... e considera che lì ci lavora una che assomiglia ad una persona che conosco... vabbe. È tutto, grazie, per ora. Nuova stagione ... nuovo inizio, anche se è martedì. Io intanto scrivo fino a che ne avrò voglia. Ciao. 

 
 
 

Mai dire Story 15, n. 19

Post n°3041 pubblicato il 06 Maggio 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Oggi non dovevo fare niente. Ecco perché sono così agitato. E infatti eccomi qua per il post. Domani non so se scrivo visto che ci sarà una sosta anche il 17 giugno. Boh, vedremo. Dico, non so se scrivo post o sceneggiature, visto che ne devo recuperare una. Vabbe. Ora mi metto e la faccio. Così da non stare a perdere tempo. Notavo solo una cosa: un post di due giorni fa, più o meno. Post di due giorni fa.. per l' appunto. E lei che fa? Mette mi piace dove lo metto io. Significa che i social li usa. Quindi automaticamente vede le richieste di amicizia che le mandi. E soprattutto vede a chi metti mi piace tu. Potrebbe essergli apparso il mio mi piace al post? Forse sì, forse no. Perché ci sono persone del bar che non mettono un mi piace che sia uno... è come se l' avesse dovuto mettere con la forza, perché l' altra ha fatto la stessa cosa. Che poi entrambe... vabbe. Io ho scritto anche troppo, vi ho rotto le scatole anche troppo. Pensavo solo a questo. Tutto molto strano, se così si può dire. Vabbuò, io vado. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Arianna1921clock1991bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963