Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi del 15/03/2023

 

2770

Post n°2770 pubblicato il 15 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Sono triste, perché non la vedo da sabato. Sabato, capite? È quasi una settimana. Mi manca... l' avevo vista in video giovedì per il karaoke... e poi l' ho vista dal vivo sabato... tanto che si era pure avvicinata a mois così, per dire. Ma mi manca, eh se mi manca. L' altra invece non la vedo dal 7 marzo. Cavolo, quanto tempo è passato: mi ricordo che quel giorno andai lì così per caso... e vidi che era aperto anche l' 8 marzo. Disse: domani verrà... e invece niente... ieri in compenso sono stato di pomeriggio all' altro bar... in cui c' era C, la tipa che sparisce e riappare dal nulla come se niente fosse... e invece niente... stava lì, esce e rientra mentre il tipo mi fa il caffé... mi guarda e poi torna a fare le sue cose, ma vi pare normale? A me no. Poi dici che si è innamorata di me, boh. HAHAHAHAH no, no, spero proprio di no, diciamo. Ciao, vi lascio, stavolta davvero. Alla prossima. 

 
 
 

2769

Post n°2769 pubblicato il 15 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Volevo scrivere che devo commentare la tv, stasera, ma non so cosa commentare. Non commento niente, preferisco non guardare neanche 100% Italia visto che non so neanche che programma è. Almeno Name That Tune so che programma era e che era similissimo a Sarabanda... Devo vedere stasera cosa vedere e cosa posso commentare. Scrivo ancora pensando a quel programma di Chiambretti cui avevano cancellato svariati programmi... così, dal nulla, a caso... non so neanche perché, probabilmente li avevano trovati inutili, magari se non fa share gli cancellano pure questo... ahahaha chissà chi lo sa... Questa settimana parte pure Amici e in concomitanza parte anche Il Cantante Mascherato.... vabbe. Dài, vi lascio, ci sentiamo presto, grazie. Arrivederci. 

 
 
 

2768

Post n°2768 pubblicato il 15 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Altra avventura: devo dire che sempre nello stesso bar ne accadono una al giorno. E ultimamente ancora peggio. No, diciamo... alcune ve le ho già raccontate in passato, quindi evito... sto pensando alla tizia che adesso quando mi vede delega i caffè... ahahahah perché non me li fa più... ahahahah ma torniamo a noi: un giorno un tizio si mise davanti alla cassiera perché entrambi volevano fare la stessa cosa... guarda caso... ahahahah dopo un mese e mezzo è stato licenziato pure questo. Boh, sparito da metà aprile, e tenete conto che è successa a marzo. Perché si è messo davanti alla barista e voleva fare un conto lui... booooh. Vabbe. Solo per quello... ahahahah l' altra che sparisce dal nulla dall' oggi al domani perché mi chiama per nome, boh. Non ho ancora capito per quale motivo è sparita... vabbe, vado, grazie. 

 
 
 

2767

Post n°2767 pubblicato il 15 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Eccomi, come promesso il nuovo post riguarda le cose che sono successe. Allora: la prima successe tempo fa, visto che oggi mi è rivenuta in mente perché ho visto la barista in uno dei bar in cui non sarei dovuto mai andare... perché mi ero fatto il calcolo casuale dei giorni in cui vado in determinati bar... soprattutto perché era ex collega delle tipe dove c'è il Secret Mess. Ex collega, capite? Licenziata per quale motivo? Boh. Era troppo tonta. Una volta successe che c' era una signora con il figlio che ordinò 8 macarons, e un cappuccino. Chissà quanto pensava costassero... le dette 20 euro e questa gli dette tipo 4-5 euro... euro più euro meno... si accorse che costavano 2 euro l'uno perché lo chiese alla tizia... e disse: Qui non ci metto più piede. Si mangiarono i macarons ma non tornarono veramente più. Evidentemente devono aver sentito e dopo pochi mesi l' hanno licenziata. Boh. Ed è la stessa che ho trovato vicino la stazione dopo poco meno di un anno. Vabbe, questa è la prima avventura. Poi ve ne racconto un' altra, nel prossimo post. Sempre tra poco. 

 
 
 

2766

Post n°2766 pubblicato il 15 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Eccolo di nuovo per scrivere altre righe su oggi. Righe molto lunghe, come si vede dai miei precedenti post. E che dolore, sapere che le cose si fanno per caso. Sì, si fanno per caso, e allora? E con questo? Niente, dicevo.... l' anno scorso di questi tempi ancora non ci andavo fisso. Ma ieri era stato il primo giorno in cui ero tornato ad andarci tutti i giorni, o quasi. Dal 20, esattamente era il giorno in cui iniziai. Il 26 tornò lei... e poi mi accorsi che quel pomeriggio mi visualizzarono la storia ig... la pagina. Manca poco... dài che è passato un anno. Ma poi soprattutto ripensavo alle cose che sono successe in quest' anno, cavolo. Sono successe troppe cose, diciamo. Ve le racconto nel prossimo post. Senza divagazioni, ve lo prometto. 

 
 
 

2765

Post n°2765 pubblicato il 15 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Stavo pensando, e se facessi 5 post ogni mercoledì? No, no, meglio non rompervi più. Io intanto scrivo, poi vediamo. E scriviamo cose... ci diamo appuntamento a domani, forse? No, no, meglio mercoledì prossimo, diciamo, perché ho parecchio da fare e parecchio a cui pensare quindi nelle giornate di domani e dopodomani... ho fatto cose. Ad esempio: oggi sono stato in due bar di mattina e in uno di pomeriggio, no così, per dire, per ripetere. Io dico cose, adesso, vi va bene? Scrivo solo che dovevo lavorare e scrivere altre puntate ma non dovendolo fare per forza non lo farò e mi annoierò come faccio sempre. Non ho poi più di tanto da raccontare, visto che domani dovevo andare lì ma non so se andarci, visto che ci vado alle 16 e soprattutto rischio di incontrarla di nuovo. Me ne strafrego se devo andare lì per caso. Posso non andare più al bar fino a lunedì, adesso che ho fatto cose... ahahahaah ciao, ciao. Vi lascio, scrivo cose a giornate ... ahahahha ciao. 

 
 
 

2764

Post n°2764 pubblicato il 15 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Buon pomeriggio, amici. Come state? Tutti bene, immagino. Eh, ebbene sì. Domani ho l' appuntamento con la tizia. Non so cosa raccontarle, quindi vedete di darmi delle idee voi. Anche se non potete commentare, quindi... ahahahah no, niente, dicevo... stavo pensando solo al fatto che domani è giovedì e dovevo andare in determinati posti, ad esempio di pomeriggio. Invece non ci sto passando da due giorni e mezzo, di lì. Guarda caso. No, dài, davvero, dite. Ho speso già i soldi che avrei dovuto spendere... e niente, sono qua, eccomi qua, per dire. Ho parecchio a cui pensare, quindi sto così e così. Per ora. Poi vediamo se migliorerò, forse. Forse. Non so ancora, ma siamo a giovedì domani e mi sto già annoiando a morte, come si dice. AHAHAHAH dài, vi lascio, vado a fare le mie cose. O forse no. Ciao. 

 
 
 

2763

Post n°2763 pubblicato il 15 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, amici. Oggi due sgarri enormi. Tanto che la cosa mi porterà a non andare più al bar fino a venerdì pomeriggio, se Dio vorrà. Perché venerdì e giovedì a 'sto punto posso anche non andarci. Quindi posso decidere o di saltare i prossimi due bar, o di andarci venerdì mattina e né giovedì pomeriggio nè venerdì pomeriggio. Poi boh, potrei pure andare da Posto giovedì pomeriggio e non andarci venerdì, boh. Vabbe, poi vedo. Magari faccio venerdì come scorsa settimana, ma non credo di farlo. Li lascio liberi un po', forse ci vediamo sabato direttamente, chissà. Chi lo sa. Come si dice. In compenso mi sono divertito perché Morticia (la chiamo così visto come era vestita oggi).... mi ha fatto il caffé, dicevo. Che carina, ha servito prima me del cliente dopo. AHAHAH eppure già sapeva cosa voleva. No, vabbe. Io lì non ci sarei mai dovuto andare, oggi, specie perché oggi, il mercoledì è il giorno dello sgarro enorme. E a me piace sgarrare, capito? Ecco. Avevo pensato di andare avanti fino a fine aprile, col diario, già che ci siamo. E intanto scrivere sceneggiature fino al 5 maggio. Poi continuare con quelle dell' altra stagione fino al 30 giugno. Quindi eccomi qua, per dire, mi mancano solo 77 puntate alla fine di due stagioni. E che stagioni, mamma mia, questa decisione di farle in contemporanea mi ha spiazzato proprio. Dài, vi lascio, altre 15 settimane e non sentirete più parlare di me. AHAHAH a settembre dal 4 si riparte, però. Con la nuova, e stavolta sul serio. Da 1 a 130. O fino a fine stagione, boh. Non lo so. Magari da 1 a 130 sì, poi inizierei la nuova che continuerò l' anno che viene... vado avanti fino a fine giugno e poi vedremo. Dài, vi lascio, ho scritto il poema pure oggi. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963