Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi del 21/03/2023

 

2777

Post n°2777 pubblicato il 21 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Tutte le volte che vado lì e la vedo... la sera la penso. Ma perché ciò? Boh. Io comunque sono un caso patologico: in ogni bar in cui vado mi innamoro di una barista. Ma veramente fate? Ogni bar, e ripeto, ogni bar. Codice RRROSSO. AHAHAHAH no, davvero, dico. Mi sento poco bene, quando dico questo. Perché non è mai successo che una persona s' innamori di una persona diversa ogni giorno. Per esempio oggi sono passato, per cambiare strada, dietro al liceo... e c' era un bar da cui è uscita una ragazza molto carina... ahahahahah che dite? Non ci entro? AHAHAHAHAH eh no. Non ci entro? Sì, invece! Ci sono entrato, anche se non avrei dovuto farlo. Poi vabbe, tutto lì, perché poi sono tornato indietro... ed ero rimasto ancora al giorno prima, quando c' era quella cassiera sarda... guarda, veramente, mi manca già, un giorno che non la vedo e mi manca come se non ci fosse un domani. Sarà che ho amici sardi, boh... ahahahah a partire da due mie ex compagne... soprattutto una: anzi, ne ho tre. Perché una è quel cancro del corso di tedesco. L' altra è leone... e un' altra mi pare della bilancia. Sì, boh, parlo solo dell' oroscopo, vedete? AHAHAHAH dài, vi lascio, in un altra vita avrei potuto fare l' astrologo. AHAHAH ciao, ciao. A domani, amichi. 

 
 
 

2776

Post n°2776 pubblicato il 21 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Non ditemi che non è vero. Perché oggi ho mandato in crisi parecchie persone. Una tizia che ordina un caffé e sparisce per non rispondere, poi che fa? Si eclissa? No! Non lo fa apposta, eh? Per carità, però... vabbe. Niente, stamattina la barman che allunga il macchiatone... poi l' altra che sparisce... un' altra che dice la sua data di nascita... vabbe, va. Andassero a quel paese todos, e domani niente bar, sapevatelo. No, scherzo, ci sarà un bar, un bar a caso. No, scherzo. Non credo di andare negli stessi e soprattutto non nel bar vicino al liceo (sia uno che l' altro). Ma vabbe. era per dire. Si è allontanata mentre dovevo pagare. Prima ha provato a saltarmi a piè pari e poi si è allontanata da me mentre l' altra che mi ha fatto il macchiatone senza guardare chiamava i caffé dal fondo e ha dovuto ripetersi perché la tipa si era allontanata ed era pure sorda. Ma la terza non mi ha considerato proprio, boh. Capisco che é nuova, ma... vabbe. Tutto questo per dire che l' altra ieri mi ha fatto il resto a suo piacere. Oggi l' altra ha detto la sua data di nascita... boh. Ma che si fumava quella? AHAHAHHA l' altra ancora ha sbagliato il mio caffé... ahahahah la bamba fa male, ve lo dico. AHAHAHAH vabbe, me ne posso andare, ciao. A domani, forse. 

 
 
 

2775

Post n°2775 pubblicato il 21 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Rieccomi per Mai dire Talk. Puntata 9. E comunque devo parlare di oggi. A parte stamani di cui ho già parlato nel precedente post, ci si è messa la tipa che non voleva farmi più il caffé ad evitarmi. Mamma mia, quella. Te la raccomando. E intanto l' altra non ce l' ho vista più. Son tre giorni che non la vedo, sono quasi preoccupato. In compenso la tizia che non voleva più farmi il caffé con l' altra, è sparita... e si chiama come quella che ieri... vabbe, non ve lo dico neanche, ha cambiato colore dei capelli. Sta bene anche mora, lei. Vabbe, qualunque cosa le metti le sta bene. AHAHAHAH no, dico davvero. Era quello che voleva sentirsi dire. AHAHAHAH e ora? Che faccio? Oh, stamattina mi sono presentato di mattina, quindi giovedì tocca di pomeriggio o sbaglio? O venerdì? No, no, venerdì, scusate. Non volevo dirlo, ma giovedì è giovedì. E venerdì è venerdì. Ma oggi è martedì, e dunque mi è mancata seriamente la tipa di ieri. Oggi però ne è successa un' altra: una veterana e due nuove. Una delle quali mi voleva fare il caffé ma non lo fa più dopo quello che le ho detto... ahahahah no, no, una volta l' ha fatto, è come se andasse in bambola quando mi vede... boooh. Anche l' altro giorno appena mi ha visto si è tirata subito indietro per poi tornare subito dopo. Dài, vabbe, ma che caxxx fai. O lavori o lavori. E se non lavori non ci venire, scusa se te lo dico. Vabbe, tanto c' era l' altra. Poco dopo ho letto su internet che le donne del suo segno dovrei evitarle. AHAHAHAHAHAH ma non ce la faccio proprio, capite? Come faccio a sapere il suo segno zodiacale? Lo so e basta, fidatevi. AHAHAHAH come non è dato sapere. Dài, vi lascio, vi ho rotto abbastanza. In compenso stamattina ho scoperto che una delle bariste è dei pesci... e l' altra che è ariete (nata il giorno in cui quest' anno ci sarà la finale del Grande Fratello Vip)... comunque, vi lascio, grazie. Ci sentiamo presto. Fate ammodo. Grazie a tutti. E arrivederci. 

 
 
 

2774

Post n°2774 pubblicato il 21 Marzo 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Eccomi di nuovo. Ho sbagliato totalmente, ieri. Sapete? Ho sbagliato tutto. Per questo oggi ho deciso di non uscire di pomeriggio. Boh. Uscirò domani? No, neanche domani. Anche perché ho da fare, ho parecchie cose da fare. No, scherzo... dico davvero. Ho sbagliato sia orari che figura... perché ieri anzitutto mi sono accorto che mi ha regalato i soldi... tipo 20 centesimi che avevo dato di mancia la mattina, ma tranquilli, tutto ok. Per questo ci sono, no? Ecco, per l' appunto. Era già capitato una volta e poi lei in più si era messa a guardare cosa volevo fare. Comunque quei capelli le stanno bene di qualunque colore. E niente, pure oggi mi si è rincretinita la barista? Boh. Mi ha allungato il caffè e ha dovuto rifarlo. Praticamente aveva premuto il pippolo sbagliato. AHAHAH per non dire di peggio, vabbe. Tutto lì, era per dire, la gente ci crede ancora. Ma quella è la rincos... in compenso ho scoperto che la tipa è nata il 19 marzo... l' altra tizia. AHAHAH avrei potuto farle gli auguri e invece niente. Così, per dire. Tutto questo per dire che altro? Ah, già. L' altra ha rimesso il profilo pubblico perché si annoia, evidentemente non ha visualizzazioni o non l' aggiungo io? Boh. Chissà. Oggi ho girato tutti i posti possibili e immaginabili e sono finito dietro al liceo... vabbe, ho finito, per oggi è tutto, grazie, ci sentiamo presto. Alla prossima. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963