Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi del 19/09/2023

 

S 12, n. 12

Post n°2882 pubblicato il 19 Settembre 2023 da clock1991
Foto di clock1991

Tra le 17 edizioni, la prima serata di lunedì scorso è stata la meno vista. Come prima puntata, intendo. Mentre la puntata di venerdì è stata la meno vista in assoluto di tutte le edizioni... assurdo, vero? E ora pensavano di battere il record contro Montalbano? NAAAAH! Vabbe, oggi mi hanno visto passare davanti al bar... e non sono entrato, come al mio solito, perché mi annoiava entrare due volte in due giorni... anzi, in poche ore, nello stesso bar, e, per cambiare, sono andato in un altro. Vabbe, era per dire. Che poi due giorni sono tanti, milioni di milioni... niente, due giorni senza bar, lo sapete... ce la posso fare ad andare avanti fino a sabato, eh? Che dire? Alterno i venerdì alle domeniche e poi ci vengo di sabato... così, per cambiare, diciamo visto che mi annoio. E poi non faccio altro che pensare alla psicotirocinante mora... boh... vabbe. Non a quella fidanzata, all' altra. Dài, vi lascio, grazie, davvero. Ciao. Scherzavo, ancora posso andare avanti: dicevo.... niente, a parte quella che mi ha detto che sembro Marylin dai capelli... ma non fa niente, io incasso senza dire niente.... e poi si preoccupa se voglio qualcosa? Ma andasse a fanciullo... ahahahaha dài, vi lascio davvero, per oggi. Grazie. 

PS Pomeriggio: Tempismo a dir poco perfetto. Cacchiarola, se non è tempismo questo, cosa lo è? Vabbe. Dicevo... dunque... stavo andando in copisteria.... e pensavo alla tizia del bagno, visto che avevo appena guardato le foto della sorella su ig. La sorella ha postato foto del figlio al bagno e mi è rivenuta in mente... tutto lì. Entro in copisteria, faccio la coda e tutto, mentre sto lì che faccio la coda, ecco il caso umano del giorno. Mi trovo una ragazza che attraversa... faccio finta di niente, ma questa persona mi saluta. Ovviamente ricambio. Chi era? Indovinate un po'? G. La tizia del bar vicino al duomo, quella che mi piace. Secondo me quella ha fatto il turno da stamattina alle 7. Scommettete che mi ha aspettato? AHAHAHAH no, dài, ti prego. Se si fosse fatta mettere alle 7 di mattina per aspettarmi me.... e poi se ne va quando arrivo io... ahahahah no, no, è impossibile. Praticamente fa 9 ore (o 7 a seconda di quando entra) di fila. Vabbe, fattostà che me la sono trovata davanti e mi ha pure salutato. Mentre attraversava, io stavo nel negozio (in copisteria) e lei camminava. Ovviamente io ero in coda e stavo girato verso la strada... ma guarda tu... ahahahah passa e mi saluta... poi va per la via... la stessa strada che a volte faccio io e la stessa da cui veniva la volta che la incontrai mentre caxxeggiavo di sabato mattina... eh vabbe. Dài, vi lascio, grazie, ci sentiam presto... Praticamente, spesso ci capito verso le 8 (quando mi sveglio all' alba per andare a passeggio e successivamente a nuotare) e molto spesso (quasi sempre) ce la trovo. A giorni alterni. Siccome sa che il martedì vado a nuotare e il lunedì non ci sono, probabilmente stamani stava lì ad aspettarmi.... ora prima di rivedermi deve aspettare giovedì. Ma giovedì mattina ci vado. AHAHAHAH dài, su su... posso alternare le volte, se voglio tornarci pure di pomeriggio come feci il 31 agosto... WAHAHAH che poi il 31 agosto ci siamo visti pure 2 volte. AHAHAHAH dài, vi lascio davvero, grazie. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediroma
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963