Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2024/25

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi del 07/10/2024

 

Mai dire Story 17, n. 8

Post n°3156 pubblicato il 07 Ottobre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ultimo post del giorno, non mi ricordo di aver fatto così tanti post in passato. Per fortuna di altre rubriche. Adesso per alternare potrei fare 10 di una e 10 dell' altra. Boh. Non lo so ancora, devo vedere. In compenso mi sono divertito pure oggi. Tutto questo per fare altre cose... avrei voluto dirle in altro modo, ma non ho capito cosa hanno mandato nella graduatoria... di quelli ammessi ... non so se sono io, visto che ci sono tante persone... vabbe, non ve lo dico neanche, se sarà mi scriveranno. Quando sarà mi diranno. Anche perché poveretta quella li ha tassati pure oggi con la chiamata a distanza di due settimane così a caso... ahahahahah unica cosa, non ho capito come mai ha messo un numero in più prima di fare il numero, boh... non ha chiamato da privato, sia chiaro... ha aggiunto un numero prima di fare il numero. Ma dài? Vabbe, vado, grazie, finalmente ho finito, per oggi è tutto. Ciao. 

 
 
 

Mai dire Story 17, n. 7

Post n°3155 pubblicato il 07 Ottobre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Stasera non so cosa farò, giuro. Non so neanche se mi addormenterò durante la puntata. Delle volte capita, sapete? Quando sono troppo stanco per fare le cose. In compenso oggi ho preso il primo caffè alle 17 ... tutto qua. Ho cambiato proprio orari, come se non ci fosse un domani. Il primo caffé alle 17, ma vi rendete conto? E tutto questo perché non ho preso neanche il caffè al bar. Oggi poi ho visto la tizia del posto in cui sono andato che stava lì e mi ha chiesto se volevo entrare... appena le ho detto sì, ha guardato la tipa da cui dovevo andare... ahahahahah così, a casaccio. Sono entrato poco prima delle 9 e niente, pure la prossima volta (tra 3 settimane stavolta) mi ha fissato appuntamento. AHAHAHAHAHAH vabbe, grazie a tutti, ci sentiamo tra poco. Scritto poco tanto per cambiare. Eppure sono 10 righe, mamma mia, ma quanto devo scrivere? AHAHAHAHH vabbe, io allungo per non allungare più tardi. Ciao. 

 
 
 

Mai dire Story 17, n. 6

Post n°3154 pubblicato il 07 Ottobre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Stavo pensando ancora... devo scrivere troppi post, oggi. Troppe puntate... devo solo arrivare a 4. Per carità, ci riuscirò, eh? Per carità. Ma non mi fa voglia neanche più voglia di andare al Centro... dove vado di solito. Comunque oggi una giornata strana, stranissima, per me. Molto più strana del solito. Tristezza massima, sapevatelo. Sto un po' così... perché dovevo fare una cosa che non ho fatto. E poi che più? Niente, sono contento per una ragazza che potrà fare quello che vuole... e poi? Niente. Devo cambiare argomenti da lei, sia chiaro. Cambiare argomenti proprio, vi giuro. Io non ne posso più di parlare sempre della stessa ragazza tutte le volte. Ecco perché. Dài, vado, scrivo altri due post e poi non vi tasso più. Giusto due righe in più, così, per fare. Perché mi annoio a morte. E oggi ho detto che forse quando sarò impegnato non lo farò più, ma no, credo di no, credo di non farcela, vi giuro. Io stavo pensando solo una cosa. Probabilmente non mi prendono perché sono in ansia... ma dovrei guardarli pure negli occhi a questi, poveracci. Ma non si sentono osservati? Peggio del GF... ahahahahah così, per dire, per fare una boutade. Vado, grazie a tutti, alla prossima. 

 
 
 

Mai dire Story 17, n. 5

Post n°3153 pubblicato il 07 Ottobre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Cominciare una nuova serie ... quando non ho niente da fare, ecco qua. Oh, sto iniziando questa roba, sia chiaro, per finire a mia discolpa i post in pari per la fine del mio tempo. E diciamo la fine del mio tempo ovvero l' 11 luglio. Per prendere quello che mi pare di ferie tranquillamente, senza alcun bisogno di stare a fare quello che vorrei fare e che poi alla fine non faccio. Mi ricordo che già su questa serie ero preparato e avevo scritto qualcosa. Insomma, lei non la vedo dal 1° ottobre. E sarebbe anche il caso di non farsi vedere più lì, ho capito questo. Se glielo dicessi... ho aspettato mercoledì di proposito. Niente, io vado, adesso. Spero che una volta... vabbe. Ce l' ho col mondo, adesso. Devo prepararmi al colloquio, credo, boh. AHAHAHAH ciao. Questi post, tutti corti, uno a uno. Si è girata, capite? Si è girata verso la tipa... e la guardava... boh, mi è parso strano. Come se volesse dirmi qualcosa... magari che... vabbe, io nel frattempo (mentre salivo le scale, ma anche prima) facevo il test... così, a caso... fatto così, per passare il tempo e per perderlo... ahahahaha ottimo. 

 
 
 

Mai dire Story 17, n. 4

Post n°3152 pubblicato il 07 Ottobre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Oggi ho voglia di scrivere. Volevo scrivere altro, ma... vabbe, io lo faccio perché mi va, eh? Non pensiate che lo faccio per voi e per farvi leggere cosa scrivo. Lo faccio perché mi va di scrivere due cavolate. Oggi ci siamo sentiti, ho provato pure a chiamarla ma questa risponde solo a wa. Quindi niente, non ho demorduto (si dice così? AHAHAH) (no, no, so come si dice... tranquilli) e ci ho riprovato con il messaggio wa. Tutto questo per dire che non ho avuto voglia di fare un tubo... se non... vabbe. La giornata non è ancora finita. Sapevatelo. Perché se fosse finita così, non sarebbe la mia. Ma vi racconto tutto nel prossimo post. PS: Post corto? Si allunga subito. Sto aspettando con ansia stasera e mi sono fatto prendere dal panico nel sapere che non ho preso caffé fino alle 17. Altro che tachicardia o roba varia e simile. Stavo cercando un modo per non prendere caffé fuori e beh, ci sono riuscito. In pieno, alla grande. Una settimana che non pago un caffé al bar, sto migliorando giorno dopo giorno. Vado, grazie a tutti. Dovrei pensare che se fossi andato da lei non avrei potuto prenderlo neanche, a momenti. 

 
 
 

Mai dire Story 17, n. 3

Post n°3151 pubblicato il 07 Ottobre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Buongiorno. Anzi, buonasera. Per quanto possa essere strano, oggi non sono andato dove dovevo andare. E poi altra cosa strana. Appena finita la settimana in cui fratello mi ha detto: vai lì (in un posto specifico dove so che non vado da tempo). Beh, oggi, dopo 2 mesi si sono fatti sentire. E guarda caso, proprio alla fine della settimana in cui fratello me l' aveva detto, giuro.. mi sono sentito poco bene. Mi hanno chiamato ma non ho risposto, ovviamente. Ma non perché non conosco i numeri, perché dormivo bellamente. Eh, sì. Dormivo... e di pomeriggio due ore (almeno) non me le leva nessuno. Mi fa strano questo lunedì, comunque. Sarei potuto andare a nuoto, ma... non ho fatto niente di tutto ciò. E poi stavo pensando, perché non andare a fare dei test per la patente? AHAHAHHAH così, a caso. Ebbene sì, alla mia veneranda età non l' ho ancora. Anzi, ci ho provato... ma non ci sono riuscito. Tutto molto bello, comunque. Dài, vado, grazie, intanto, ci sentiamo domani con la 67esima. Da domani un post al giorno fino a venerdì. 

 
 
 

S 13, n. 66

Post n°3150 pubblicato il 07 Ottobre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Sono un po' annoiabile. Oggi veramente. Mi sento un soprammobile. Ogni giorno, l' organizzazione è tutto. Ma la confusione è tutt' altro. Ho dovuto fare le prove per il colloquio... e vabbe, a fine settimana mi scrivono, credo di aver capito. Ha sentito quello, poi siamo andati avanti a fare almeno un' altra domanda... per amministrazione... e vabbe. Questo è quanto. Guardare le offerte e sceglierle è veramente difficile. In sostanza ho mandato il cv aggiornato e firmato al 23 settembre. Ma non so se... poi... vabbe, niente, meglio non parlarne. Perché non penso a scrivere cavolate piuttosto che a leggerle? AHAHAHAH no, vabbe, io così... a bocca aperta. Non so neanche dove dovrei andare, per giunta. E vabbe. Questo è quanto. Ci sentiamo prestissimo. Grazie, eh? Mi raccomando. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921dony686benedettiandreaMieiGiornicassetta2bisou_fatalMoonlady90marabertowamorino11ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Libero
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963