Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2023/24

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Marzo 2024

 

S 12, n. 133

Post n°3010 pubblicato il 22 Marzo 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Buongiorno. E pure stamani ho fatto la mia figura: cappuccino invece di macchiatone nel solito bar di sempre (ormai, visto che ci sono andato anche ieri)... cavolo, si sarà sbagliato... avrà detto... ma perché 'sta cosa di trovarmelo davanti tutti i giorni? Ed ecco che ieri ci sono andato e oggi non c' era. Stamattina, per lo meno. Perché quando lavora di mattina io ci sono di mattina, quando lavora di pomeriggio ci sono di pomeriggio. In più oggi ha postato... e volevo sapere cosa... ma non la posso aggiungere perché tanto non mi accetta la richiesta. AHAHAH tutto questo per dire cosa? Che oggi per non andare nel bar, ho fatto ricarica al telefono e sono passato dal retro del bar... e lì vicino c' era la tizia che ieri sorrideva (di pomeriggio) quando ho messo la mancia... ecco. Mi ha guardato... e poi sono andato al bar (ad un altro per non andare nel suo)... quindi tornando sono ripassato da dove l' avevo vista, e non c' era. Ho detto: se non la trovo sarà andata a lavorare... ahahahah per fortuna, per lo meno sono stato contento di averla vista. Comunque oggi sono rimasti male quando ho ordinato un cappuccino invece del macchiatone... ahahahah vabbe. Due, hanno capito che c' era qualcuno con me... e vabbe. Questo è quanto, per oggi, amichi. A lunedì. 

 
 
 

S 12, n. 132

Post n°3009 pubblicato il 21 Marzo 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Anche oggi come ieri e gli altri giorni non ho molto da dire se non che ho ripensato molto a quella cosa che ho fatto ieri e di cui ho perso i ricordi... mamma mia, ho avuto proprio un vuoto. Ci pensavo giusto stanotte, devo aver avuto un incubo, alle 4 ero sveglio. Boh. Pensavo al fatto che la memoria non è più quella di un tempo. Oggi sono stato a cambiare bar... come al solito. Sono solito andare in diversi posti, e a volte sempre negli stessi, ma non è una cosa buona, questa. Ho cambiato bar per non farmi vedere negli stessi posti alle stesse ore tutti i giorni. Ho pensato pure che se non faccio cose... non sono io, quindi che posso dire? Niente. No, ormai ho perso proprio le parole per confrontarmi con quello che dicevo: le ragazze del secondo bar dove sono stato oggi sono veramente carine. Che poi ho pure cambiato strada, sono dovuto passare dal mio liceo... mamma mia, che noia. Mi ha fatto tornare bambino la cosa. Perché non c' ero mai passato da lì. Dài, è tutto a posto, per il resto. Grazie, ci sentiam presto. Fate ammodo. 

 
 
 

S 12, n. 131

Post n°3008 pubblicato il 20 Marzo 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Anche oggi ho scritto 3 puntate. Ma dovevo farne 4. E arrivare a 5 almeno con quegli extra che scrivo ogni tanto, di tanto in tanto. No, per dire, sapete cosa? Io non ho tanto da scrivere su oggi se non il fatto che ci siamo visti di nuovo, anche se lei voleva evitare di vedermi... ahahahaha alla grande, come al solito. Stavo dicendo: l' ho vista roteare il corpo... e vabbe, poi era sparita, è dovuta tornare al banco... contemporaneamente faceva 3 o 4 cose... e quindi niente, ha dovuto e ho dovuto aspettare anche io... ho aspettato talmente tanto che non mi sono potuto neanche sedere... ahahahahah vabbe, meglio così. Dicevo: almeno all' altro bar sono più gentili... e per la gentilezza... ho un debole, io. Forse. Comunque lei mi ha praticamente fatto intendere che mi aveva visto con la coda dell' occhio... ma non voleva dare nell' occhio e farmi vedere che mi aveva riconosciuto... ahahahahah comunque sa che vengo alternativamente ogni settimana e a che ora vengo più o meno, ha capito pure questo... ahahahahah troppo furba, per i miei gusti. Dài, ciao, fate ammodo, grazie. 

 
 
 

S 12, n. 130

Post n°3007 pubblicato il 19 Marzo 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ho poco tempo per scrivere. Poco davvero, e devo essere anche celere perché non ho più tanto tempo, già adesso lo dico, quindi sono tranquillo. Mercoledì sento che salterò l' appuntamento col bus per questo vi dico già oggi che mi diverto lo stesso anche se non la penso. So solo che mercoledì pomeriggio tornerò abbar. Però non andrà come la precedente settimana, lo dico. La settimana del 1 marzo ho fatto così: Mercoledì e venerdì pomeriggio. Invece se ci vado mercoledì pomeriggio poi dovrei fare venerdì mattina. Ma era il 1 marzo... e quindi sono passate 3 settimane piene. Alternativamente... ah, ieri ho fatto slalom con una ragazza. Mi ero dimenticato di scriverlo. Contemporaneamente pensavo alla pendolare del treno e al libro che ho letto nel 2016... vabbe. Comunque la ragazza al bar era carina. E non era barista. AHAHAHAH ne ho guardata un' altra diversa dalle solite, miracolo! AHAHAHah dài, grazie a tutti, ho scritto anche troppo anche oggi. Forse ho trovato gli argomenti di cui parlare lunedì in " puntata ". Ciao, alla prossima. E grazie. 

 
 
 

S 12, n. 129

Post n°3006 pubblicato il 18 Marzo 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ciao, amici, come state? Immagino bene. Spero, per lo meno. Ma è tutto a posto per il resto, perché ne sono successe di ogni questo weekend. A cominciare dal fatto che sto saltando pomeriggio e mattina come se niente fosse, ma non fa assolutamente una cippa lippa. Poi le partite che non vanno come dovrebbero, tutta una serie di eventi non fortunati (o fortunosi?)... vabbe. Diciamo che ci accontentiamo. Stamani dovevo andare lì, ma ci sono andato ieri, quindi niente, ho deciso di saltare al prossimo appuntamento, che dovrebbe essere mercoledì mattina... o forse giovedì, boh, devo vedere. Il problema è che se non ci vado per un determinato periodo di tempo quelle poi si preoccupano... ahahahah ieri in compenso erano due anni che è venuta una tizia a lavorare lì... e vabbe, io me lo ricordavo, chissà se pure lei... ahahahahah unico problema: più ne arrivano di nuove e peggio è per la mia memoria, povero me... stavo pensando pure a cosa devo dire alla tizia quando la vedrò il 25. AHAHAHAH oggi me ne è venuta in mente un' altra, poi gliela racconto se me la ricordo. Vabbe. Dovrei approfondire pure questa. Tutto a posto, quindi... vabbe. Dài, grazie, ci sentiamo presto, mi raccomando a voi. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

benedettiandreaclock1991Arianna1921amorino11cassetta2ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremontyilcorrierediromamarabertowgiuy72fili520
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963