Creato da martinoSun il 20/02/2006
d[°x°]p

Contatta l'autore

Nickname: martinoSun
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: RE
 

Tag

 
 

immagine fire

immagine snow

immagine wind

immagine earth

immagine sea



immagine

se hai qualcosa da dirmihttp://www.mestierediscrivere.com/Blog/minitype.jpg

immagine




 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I'm #

visitor stats
 

Ultime visite al Blog

zampognagiuseppebohme14blumazekociolMONFRYSmilla79il_xvertito77superciabyjola2010anonimo610strong_passionibiscusrosamarilisa_7bicfulLilly_83
 

giornali

immagine
immagine


immagine




immagine


immagine






immagine

«Ho giocato nel Nancy perché è la squadra della mia città, nel Saint-Etienne perché è la squadra più forte di Francia, e nella Juve perché è la squadra più forte del mondo.»
Michel Platini






immagine

«Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una "bandiera", come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera, che cresce col passare degli anni e se ognuno di voi guarda con attenzione ci trova scritto anche il proprio nome… Perchè questa bandiera continui a crescere c’è bisogno di tutti noi: restiamo uniti!»
Alessandro Del Piero






immagine



immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
 
auto e donne
Piaceri e dispiaceri di un uomo



JUVENTUS
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

IL DIARIO DI ANGEL
Tutto su di me, il mio amore, le mie amicizie le mie giornate

Innocenteperversione
Una nevrosi, come del resto un sogno, non dice mai assurdità. (S. Freud)

esco fuori
confidenze di un'introversa

ESSER DONNA
RACCONTI E FORME DI VITA

chi sono gli uomini?
come gli uomini si descrivono nelle loro schede....

ops
mi è scappato il dito

Sesso nella coppia
Quanto influisce l'appagamento delle perversioni sessuali di un lui o una lei sul rapporto di coppia?

Naturale misoginia!
Corso di Economia Domestica Pratica e Dogmatica per la giusta sottomissione dell'universo femminile dopo l'inconcepibile processo che ha condotto a quel misfatto storico chiamato Pari Opportunità!


 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

sympathy4blogs

- diva78
- Fantasia ad oltranza
- pilarmivida
- FRANCESINA
- Betty Elena Marlene
- Ninfeanera09
- SocioPatica
- Splinder
- roxaroxa
- eridanya
- sabara
- Hai sentito.. ?
- Chiara
- ThE OtHeR SiDe Of ThE WoMaN
- Panormus
- ThE OtHeR SiDe Of ThE WoMaN
- BeeingBabHole
- honeymoon
- Vanessa
- UseYourIllusion
- AnOtherSideOfTheWoman
- ThE OtHeR SiDe Of ThE WoMaN
- Think Pink
- 100 % agree
- ThE OtHeR SiDe Of ThE WoMaN
- FrAnCeSkA9
- ThE OtHeR SiDe Of ThE WoMaN
- daisy
- Paradise city
- # 91 is..
- Dondolino della Lindt....
- Verdiana
- Rimmel
- nessunacensura
- StarletSky
- Bahia
- albachiara
- Besame, besame mucho...
- intro
- presto...presto !
- smile :D
- deliziosa
- DI s ONESTI
- ThE OtHeR SiDe Of ThE WoMaN
- VAle
- ESsere
- Satine Rouge - Satine_78
- non le fa, lo è ;)
- GRIDO
- *** BRACCINO CORTO ***
- Venice...
- Charlize
- Mulan
- monnalisa
- zin
- Mattie C.C.
- Laretta C.C.
- Laretta C.C. - quello che sento
- PaZzOiDeRoSa
- Smile - LaBresciana
- Aglaia
- Auto Grill
- PdP
- Air Plane
- Eveline
- VaDeReTrO
- la+
- 230 bea
- coffibrec
- Lelah C.C.
- BoyCott
- Bimba Dei Fiori
- Bonita_E
- antistress
- CON corso SENZA premi
- mancava...
- sMiLe
- sOfT
- LUNA (per me)
- segnali di fumo a 500 mt.
- martinaSun
- SpArKlInG
- Mari
- ThE OtHeR SiDe Of ThE WoMaN
- Juventus
- DI SCOVERY Real Time :(
- Stupidario Scolastico
- ThE OtHeR SiDe Of ThE WoMaN
- CANTANTESSA
- Marguerite
- Emiliane...
- SMILLA pediana
- The Joker
- kucciola78r
- RE mari_81
- NUVOLE E LENZUOLA
- lauviahdamore
- hplp
- Sharbat
 

I miei Blog Amici

- Sex & the City
- BiancoFioreDiLoto
- Crazybitch
- FAVOLE E INCUBI
- LA CANTINA...
- iMMenSamENte GiuLIa
- Bianconeri siamo noi
- Bastarda_mente
- Scintille di luce
- alienata
- L'Impaziente Sicula
- MuSteek Hutzee
- STURM und DRANG
- infinitaMente
- OrganizzaTu
- VIDA LOCA
- About Thiashyn...
- Curvelandia
- TUTTO QUELLO CHE
- Voglia di vivere - LA MIA VITA... A 9O°
- a ruota libera
- SALTO nel VUOTO
- L'angolo del thè
- il cucchiaino
- Pensieri & parole
- La mia doppia vita
- la piccola bambina
- SERE
- Zeubunga
- Le mie pagine
- lucky
- *Giorno per Giorno*
- UN BUON INIZIO
- Mic e Cleo
- Bellezza Ferita
- * IMpeRFetta UMana *
- SuSsUrRi CoNtInUi
- dreaming
- Ovunque...
- Papaveri ed ombre
- Estate In...Vetrina!
- persempresara
- BORDERLINE
- LOVELY GINGERINA
- LE MIE PAROLE
- Nulla Di Particolare
- Le mie parole
- FRAME'
- Il Visibile
- Dentro l'anima
- Taranta
- Claudia's world
- Infantilismi
- IL TERZO IN COMODO
- s8voce
- Tra piccole iene
- **SeMpLiCeMeNtE mE**
- ......ACCUSO.....
- IL RITORNO
- Original Irish Cream
- Alisha
- Stille di memoria
- Vivere liberi
- La ricerca del mito
- Libero pensiero
- all others will be crushed
- Delirando
- lasciami dormire
- Mix senza censure
- [[[[SOUL]]]]
- zonedombra
- C.C. solletiko
- MI ASCOLTI?
- Il mondo di Elettra
- C.C. CHISSà SE VA?
- traSesso&castità...
- «ITS&Co.»
- RE Tu mi parlerai..
- Luci e ombre
- Bar Mario
- BACI
- FUORI DAL GREGGE
- BridgetBlog
- Un mondo tutto mio
- rifugio segreto
- dragonflyblog
- InCURIOSANDO
- La Toga Strappata®
- Ragazze Xverse
- Lolita - ROAD TRIPPIN'
- ScheggeSparse a Correggio
- Le Meraviglie...
- grazie mille...
- Bulimika
- Sul filo dei Ricordi
- diva78
- D_A_F_N_E TOTALMENTE INSTABILE
- LOLITA più che mai
- Bagnacauda e capperi
- La Stanza di Silia
 

..già, tanti bei




L'immagine “http://farm1.static.flickr.com/136/405586594_b650bd0cde.jpg?v=0” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

immagine

immagine

...quanti sono, già ?
 
 

 

« Messaggio #1097Messaggio #1099 »

TVQ

Post n°1098 pubblicato il 20 Gennaio 2008 da martinoSun
 
Tag: ciao :)


Insieme a te non ci sto più

guardo le nuvole lassù

cercavo in te la tenerezza che non ho

la comprensione che non so

trovare in questo mondo stupido.

Quella persona non sei più

quella persona non sei tu

finisce qua chi se ne va che male fà.

Io trascino negli occhi

dei torrenti d'acqua chiara

dove io berrò.......

io cerco boschi per me

e vallate col sole più caldo di te.

Insieme a te non ci sto più

guardo le nuvole lassù

e quando andrò devi sorridermi se puoi

non sarà facile ma sai si muore un po' per poter vivere.

Arrivederci amore ciao

le nubi sono già più in là

finisce qua chi se ne va che male fà.


http://www.fiorit.it/immagini/e-com/prod_316.jpg




TVB


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963