Creato da: tantahontas74 il 20/04/2007
credevo di essere una cicciona ed invece sono una BBW!

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 119
 

FUORI I BIGOTTI DAL MIO BLOG !

 Purtroppo ho esaurito il mio spazio blog amici
gli altri blog amici potete trovarli qui

 BLOG AMICI 2

immagine

 

Il mio ometto e il mio figlioccio

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Ultime visite al Blog

acquario240stufissimoassaifreedog61mim8831diamante961pleasepleasemesurfinia60Rita766lucianov2cassetta2whiteledSguardo_delle_stelleborgonzonisuxgnoccatentato0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Coccinella Biagio Antonacci.

Video realizato da me con le foto del mitico fernandolopez
Visitate il suo blog

 

FORREST GUMP

 

suoneria del mio cellulare

 

 

 
« Sabato del MassaggioLezioni di BLOG »

Domenica..

Post n°224 pubblicato il 20 Luglio 2008 da tantahontas74

Buona domenicaaaa people di Libero...anzi non diciamo people senno Gioia si incazza visto che nei people non cè mai .

Chi invece è riuscita a spuntarla con libero e la sua riffa di facce è semprepazza che a dispetto di faccetta e delle sue compagne di vetrina ieri è stata spedita nei blogger famosi .Credo che questa onoreficenza durerà poco per la pungente  Diana , perchè ben presto faccetta-iosono vera frequenterà un corso serale di alfabetizzazione ed aprirà un blog...oppure senza alfabeto basterà illustrarci i suoi argomenti ed anche questo umile podio ci sarà strappato da chi con il sudore e con la F-at-ICA riceve consenso dai digilander .

Quello che vedete qui è uno dei premi settimanali che mi sono stati assegnati dal proff,ora non capisco bene per cosa io possa essere attapirata , ma mi piace un sacco e lo espongo. Non posso esporre i premi che mi conferite sulla barra laterale del blog o nei box attorno, perchè già le immagini quotidiane che inserisco appesantiscono parecchio la pagina e molti mi leggono senza immagini perchè non hanno adsl ..se mettessi tutti i premi per aprire la pagina da una connessione 56 k ( tipica degli uffici e dei negozi )ci vorrebbe minimo 10 minuti.
Ma torniamo alle mie condizioni di fannulona del pubblico impiego, dopo quasi due mesi ho ancora il piede che sempbra una pagnotta imbottita, ma giovedì DEVO rientrare a lavorare.Visto che il ministro Brunetta mi dà la caccia rientro , e vedranno i dirigenti come farmi lavorare su di un piede...Sinceramente sono 2 mesi che non posso  uscire di casa nemmeno per fare la spesa, domeniche e festivi compresi ,dovrei fare le cure termali per sto problema ma ironia della sorte la malattia non prevede che io mi possa spostare da casa di 30 km per farmi curare...
Il bello è che io ogni estate me la sono fatta sempre rinchiusa in ospedale a sostituire i falsi malati con villa al mare..e giusto quando mi ammalo io cambia la legge..Speriamo almeno che cambi davvero.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963