Creato da: tantahontas74 il 20/04/2007
credevo di essere una cicciona ed invece sono una BBW!

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 119
 

FUORI I BIGOTTI DAL MIO BLOG !

Purtroppoho esaurito il mio spazio blog amici
gli altri blog amici potete trovarli qui

BLOG AMICI 2

immagine

 

Il mio ometto e il mio figlioccio

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Ultime visite al Blog

pleasepleasemesurfinia60Rita766lucianov2cassetta2diamante961whiteledSguardo_delle_stelleborgonzonisuxgnoccatentato0tinuccio53cercocicciotellapiernullaP.aol.o
 

Chi pu scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Coccinella Biagio Antonacci.

Video realizato da me con le foto del mitico fernandolopez
Visitate il suo blog

 

FORREST GUMP

 

suoneria del mio cellulare

 

 

 
« 2010ANNA FRANK PIù TRASH DEL... »

una storia di discriminazione....

Post n°423 pubblicato il 11 Gennaio 2010 da tantahontas74
 

L'intento di questo mio spazio virtuale è quello di raccontare come la mia vita scorra serena e normale nella mia anormale misura del punto fianchi.Come sempre puntualizzo , la forma fisica è importante . l'obesità và combattuta ma non bruciamo al rogo le streghe grasse perdendo di vista stregonerie ben più serie , la mia stregoneria fà male solo a me stessa , altri disturbi fanno male anche a chi ci vive intorno .

Ebbene un paio di anni à mi cimentai nel creare  dei video che come tema avevano propio le cicciottelle e la voglia di vivere seramente l'esserlo. Una cara amica del web poi ne assemblò uno con lo stesso tema  dedicandomelo.Piacquero così tanto qui su libero che decisi così di creare un account su youtube per metterli a disposizione di una fetta più larga di utenza .La cosa mi ha portato molti lettori esterni alla piattaforma di libero che non conoscevano nemmeno l'esitenza di questo blog e della comunity di libero, qualcuno poi ci si  iscritto , altri tornano a leggere di tanto in tanto.
Un paio di mesi fà mi arriva un commento - le donne come te non vanno chiamate donne ma vacche , che schifo..- io nessuna risposta , così il coglioncino di turno continua a scrivere -è un vergogna mettere in giro quelle immagini vi farei stare in africa dove non cè cibo - e poi ancora- in chat si trovano solo donne schifose come voi andatevi a fare un ..( autoerotismo ) invece di rompere le BIPBIP -Io non gli ho risposto , eliminavo i suoi commenti e basta. Infine mi scrive qualcosa come -sei da denunciare perchè quelle schifose come te si convincono davvero di essere belle e vanno in giro come se nulla fosse invece di rimanere chiuse in casa per non innoridire i passanti,se non fà qualcosa yutube per sto schifo ti denuncio io alla polizia postale-
Infatti dopo 2 giorni mi viene sospeso l'account ...le ragioni ? Contenuto inappropiato !!! La canzone Rosalina di concato con le foto mie e delle mie amiche diventa contenuto inappropiato??????Poi mi eliminano anche cicciocciottella , una canzoncina simpatica con qualche immagine pudica presa dal web..
Non cè modo per scrivere a youtube,sul sito non cè un'indirizzo email a cui scrivere ,quando trovo su un forum(esterno a youtube ) un indirizzo del servizio clienti  mando le mie rimostranze e dopo qualche settimana mi arriva una risposta telegrafica - Il contenuto dei suoi video è stato ritenuto non idoneo alla piattaforma- Ma perchè???? Solo perchè un pazzo cretino era arrabbiato con le over 46 ? O devo pensare che per loro le foto di una bbw in lingerie è innapropiato , mentre i fotomontaggi della kidman nuda possono tranquillamente andare in rete ?Possibile che prima di chiudermi l'account non abbiano verificato nel database tutte le offese che il cretino mi aveva scritto ? In poche parole su youtube se io mi sveglio con l'odio per i gatti , posso tranquillamente segnalare tutti i video sui gatti come inappropiati perchè a me non piacciono ?  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog