Creato da: tantahontas74 il 20/04/2007
credevo di essere una cicciona ed invece sono una BBW!

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 119
 

FUORI I BIGOTTI DAL MIO BLOG !

Purtroppoho esaurito il mio spazio blog amici
gli altri blog amici potete trovarli qui

BLOG AMICI 2

immagine

 

Il mio ometto e il mio figlioccio

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Ultime visite al Blog

pleasepleasemesurfinia60Rita766lucianov2cassetta2diamante961whiteledSguardo_delle_stelleborgonzonisuxgnoccatentato0tinuccio53cercocicciotellapiernullaP.aol.o
 

Chi pu scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Coccinella Biagio Antonacci.

Video realizato da me con le foto del mitico fernandolopez
Visitate il suo blog

 

FORREST GUMP

 

suoneria del mio cellulare

 

 

 
« PREGHIERINA PER SOLE DONNEzio leo »

Hachiko IL TUO MIGLIORE AMICO

Post n°426 pubblicato il 03 Febbraio 2010 da tantahontas74

Il cinepanettone di Natale del mio amato Richard Gere non è mancato nemmeno quest' anno , e scusatemi se recensisco questa dolcissima pellicola così in ritardo ma come ben sapete è un periodo che sto a 2 cilindri..ma stavolta ho combattutto contro la pigrizia e il rinnego delle comunity virtuali per parlarvi di questo film .

Chi è hachiko? E' un cane , un cucciolotto che un professore universitario trova in stazione e nonostante tutto finisce con il diventare il suo migliore amico . Classiche storie di mogli che non vogliono bestie in casa , di padroni che costringono i cani a giocare con la palla etc etc. Hachiko ormai cresciuto ed abituato ad andare ad aspettare il suo padrone in stazione alla  sera alla fine delle lezioni non vede più tornare il suo migliore amico . Il professore è morto d'infarto all'università ma Hachiko rimarrà in stazione ad aspettarlo per anni , per 10 anni sempre lì nella stessa aiuola.Una storia vera successa nel Giappone degli anni 30 .

Io non mi sento amante degli animali , per dirla tutta l'unica bestia che faccio avvicinare sotto i 50 metri da me è la gatta di Marynika che è un altra storia d'amore con suo figlio Daniele , ma ne parleremo in altri post ;ma nonostante tutto questo film mi ha fatto piangere più che qualsiasi tragedia d'amore presente di questi tempi al cinema . Il vero amore...diceva un medico che lavora con me " come si vede che si  parlava di un cane..se fosse stato un uomo , il giorno dopo la morte della moglie avrebbe già trovato la fidanzata " .Seppure enfatizzata come espressione lascia molto da pensare , la fedeltà e l'amore di una bestia alle volte o il più delle volte supera quella umana...e non mi parlate di superiorità perchè qui cè solo da tenere la testa sotto .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog