Creato da: tantahontas74 il 20/04/2007
credevo di essere una cicciona ed invece sono una BBW!

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 119
 

FUORI I BIGOTTI DAL MIO BLOG !

 Purtroppo ho esaurito il mio spazio blog amici
gli altri blog amici potete trovarli qui

 BLOG AMICI 2

immagine

 

Il mio ometto e il mio figlioccio

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultime visite al Blog

acquario240stufissimoassaifreedog61mim8831diamante961pleasepleasemesurfinia60Rita766lucianov2cassetta2whiteledSguardo_delle_stelleborgonzonisuxgnoccatentato0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Coccinella Biagio Antonacci.

Video realizato da me con le foto del mitico fernandolopez
Visitate il suo blog

 

FORREST GUMP

 

suoneria del mio cellulare

 

 

 
« Windows 7 beta gratis si...Messaggio #349 »

IL THE VERDE ALLEATO CONTRO L'AIDS

Post n°348 pubblicato il 15 Gennaio 2009 da tantahontas74
 

Secondo uno studio dell’Università di Tokio e pubblicato sul “Journal of Allergy and Clinical Immunology” il the verde contiene  una sostanza la Epigallocatechina Gallatao EGCG che legandosi alla superfice delle cellulle immunitarie impedisce che il virus possa di seguito legarsi a queste cellule.In passato non tanto remoto la stessa catechina è stata protagonista di uno studio sull’inibizione ( bloccare )  della crescita delle cellule tumorali in fase iniziali .
Puntualizzo che si tratta di uno studio e non di un dato ufficiale della medicina , questa catechina è una di quelle contenute in maggioranza nel the verde ma comunque gli studi hanno dimostrato che l’organismo umano necessita di una grande dose di codesto antidoto che supera la quantita che si possono introdurre bevendo oltre le 5 tazze di the al giorno . Pertanto ancora in alto mare come studio , in quanto un eccessivo uso di queste sostanze può favorire l’insorgere di altre malattie come la spina bifida in gravidanza .
Pertanto l’unico antidoto sicuro   contro l’hiv rimane la protezione , con guanti e mascherine ed altri supporti per chi come me lavora a contatto con il sangue e il preservativo per chi ha rapporti sessuali occasionali . Ma na tazzurella di the da oggi in poi  le colleghe che mi leggeranno potrebbero pure farsela.Io ho già comperato un pacco di bustine di the verde da 30 per il mio reparto..volemose bbene !
Preso da un forum d’infermieristica britannico di cui ho perso il link causa spegnimento del pc..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/tantahontas/trackback.php?msg=6313126

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
isry
isry il 16/01/09 alle 18:26 via WEB
Ho letto la tua dichiarazione sulgli abusi e mi trovi concorde...tanto che non ho aggiunto...era inutile. ho pronta un'armetura del settecento pensi che (se mai riuscirò ad entrarci dentro) possa bastare? nel frattempo accetterei volentieri un po' di te....;) Sono incorreggibile nevvero?
(Rispondi)
 
 
tantahontas74
tantahontas74 il 18/01/09 alle 00:57 via WEB
se non ci fossi bisognerebbe inventarti...speriamo bene che altri abbiano letto il mio messaggio
(Rispondi)
 
doha.1
doha.1 il 16/01/09 alle 19:35 via WEB
"Le quattro candele"……….Le quattro candele, bruciando, si consumavano lentamente. Il luogo era talmente silenzioso, che si poteva ascoltare la loro conversazione………… La prima diceva: "IO SONO LA PACE, ma gli uomini non mi vogliono, penso proprio che non mi resti altro da fare che spegnermi!"... Così fu e, a poco a poco, la candela si lasciò spegnere completamente………. La seconda disse: "IO SONO LA FEDE, purtroppo non servo a nulla. Gli uomini non ne vogliono sapere di me, non ha senso che io resti accesa"… Appena ebbe terminato di parlare, una leggera brezza soffiò su di lei e la spense……… Triste triste, la terza candela a sua volta disse: "IO SONO L'AMORE, non ho la forza per continuare a rimanere accesa, Gli uomini non mi considerano e non comprendono la mia importanza, troppe volte preferiscono odiare!"… E senza attendere oltre, la candela si lasciò spegnere……….. Un bimbo in quel momento entrò nella stanza e vide le tre candele spente…"Ma cosa fate! Voi dovete rimanere accese, io ho paura del buio!"… E così dicendo scoppiò in lacrime………… Allora la quarta candela, impietositasi disse: "Non temere, non piangere, finchè io sarò accesa, potremo sempre riaccendere le altre tre candele: IO SONO LA SPERANZA"……. Con gli occhi lucidi e gonfi di lacrime, il bimbo prese la candela della speranza e riaccese tutte le altre……. CHE NON SI SPENGA MAI LA SPERANZA DENTRO IL NOSTRO CUORE......e che ciascuno di noi possa essere lo strumento, come quel bimbo, capace in ogni momento di riaccendere con la sua Speranza……….la FEDE…la PACE… e… l'AMORE………………………………………………… DI QUESTA RIFLESSIONE ANDREBBE FATTO UN POST…CHI VUOLE PUO’ ANDARE SUL MIO BLOG E PRELEVARE LORIGINALE CON IMMAGINE POSTANDOLA SUL PROPRIO BLOG…
(Rispondi)
 
aglaia9
aglaia9 il 17/01/09 alle 20:28 via WEB
usare la testa è sempre la cosa migliore e quindi usare protezioni! però il the verde è buono e fa bene sempre! ti abbraccio:-)
(Rispondi)
 
 
tantahontas74
tantahontas74 il 18/01/09 alle 00:58 via WEB
certo, alle volte si trovano troppe inutili scuse per non salvarsi la pelle.
(Rispondi)
 
DiarioDiUnaGrassa
DiarioDiUnaGrassa il 14/02/09 alle 07:35 via WEB
capito qui per caso e leggo questo post... perdonami se mi permetto di commentare, ma sono sieropositiva da tanti anni e leggere quello che hai scritto mi ha lasciata un po' perplessa... Bene l'esortazione a proteggersi (magari evitiamo le armature, che non sono proprio utili e confortevoli), ma la notizia del the verde messa in primo piano l'avrei anche evitata... Ti spiego anche perchè: le persone vogliono sentirsi dire che qualcosa le proteggerà dall'HIV e che quindi potranno fare sesso senza prendere precauzioni e senza dover mai fare il test. Nella mia esperienza di sieropositiva mi sono sentita dire migliaia di scuse di tutti i tipi a questo riguardo, credimi è disarmante. Cmq, credo di aver cianciato a vanvera, come mio solito. Bel blog... un sorriso
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963