|
|
|
“ Con il consenso della gente si può fare di tutto: cambiare il governo, sostituire la bandiera, unirsi a un altro paese, formarne uno nuovo”. Gianfranco Miglio
Segnalazioni su LiberoBlog
Post n° 66 - Post n° 77 - Post n° 98 - Post n° 104 - Post n° 108 - Post n° 112 - Post n° 119 - Post n° 122 - Post n° 135 - Post n° 144 - Post n° 165 - Post n° 175
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Links Consigliati
- La Padania
- Radio Padania
- Lega Nord Capo di Ponte
- Giovani Camuni
- Giovani Padani
- www.damiolini.it
- Carlo Cattaneo
- Matteo Salvini
- Cuore Padano
- Il Giulivo
- Associazionismo Padano
- Pelleverde
- Forum MGP
- Faithfreedom
- On Davide Caparini
- Italiani Liberi
- CGIA Mestre
- Fianna Fáil
- Vlaams Belang
- Lega dei Ticinesi
- Breizh
- Cymru
- Kernow
- Sverige
- Alsace
- El Tron
- Gabrio Casati
- Sito Lega Nord Valle Camonica
Ultimi commenti
Menu
I miei Blog Amici
- Desio in Padania
- L'arte
- La Catapulta
- di tutto e di più
- leganordaltavillavic
- la vita è bella
- Forza Azzurra
- No Prodi, No islam!
- libro nero
- Jerros
- ....L'Essenziale.....
- IL mio mondo
- onore88
- BLOG DEI FIOI
- Loli
- il settimo papiro
- MADAME
- Sogni d'inchiostro
- Lunedì
- Supreme...
- Bianconeri Siamo Noi
- L'Informatore
- BALLAQ THE CHILLY
- Errori e perle
- Lega Italia
- La gazzetta di PSC
- Camuni non... comuni
- Cammino...
- thegoodfella's blog
- ...basta ipocrisia
- Pianeta Sballo
- camunia e dintorni
- Politica Costruttiva
- Padania Libera
- Gruppo Lega Nord Losine
- Lega Nord Monteforte
- Brianza in Padania
- LegaNordVerano
- Seveso in Padania
- CARATE - PADANIA
- Vittorio De Battisti
- The Observatory
- TOYOTOMI BLOG CAFE
- SIAMO TORNATI!!!!!!!
- cuncuress
- S.O.STENIAMOCI
- _oKKi DeL MaRe_
- Camunia
- DUE SICILIE
- sognarechebelloè
- Bratz Chiaretta
- la vie en Rose...
- i baci
- cuore malato
- PASSAGGI DI VITA...
- LAMORE CHE COS E?
- Single Part Time?
- Pezzi di Vetro
- Aperto per ferie
- Libereopinioni
| « RUBRICA SILENZIOSA | CRISI, CAPARINI (Lega No... » |
Roberto Castelli in Camunia
Il Sottosegretario alle Infrastrutture incontra la Valle Camonica
Il 27 marzo federalismo, viabilità e imprese al centro della visita del Sen. Castelli
Valle Camonica. Viabilità, imprese e federalismo fiscale: questi i temi al centro della giornata che il Sottosegretario alle Infrastrutture Roberto Castelli, trascorrerà venerdì 27 marzo in Valle Camonica.
Il programma della visita è davvero fitto: il primo appuntamento è alle ore 10.00, a Darfo Boario Terme, presso la Sala Liberty del parco della struttura termale (Piazzale delle Terme 3), dove il senatore del Carroccio sarà relatore del convegno “Expo 2015: opportunità di sviluppo per le imprese e il territorio” organizzato da Assocamuna.
Alle 15.00, dopo il pranzo con alcuni imprenditori locali presso il Ristorante delle Terme di Boario, il Sottosegretario Castelli interverrà al convegno “L’artigianato verso il federalismo”, organizzato a Breno presso la Sala B.I.M. di via Aldo Moro 7 in occasione del 60° anniversario di Confartigianato Brescia. L’evento, inoltre, vedrà la partecipazione di Giuseppe Bortolussi, Centro Sudi CIGA Mestre (Associazione Artigiani e Piccole Imprese). La visita del Sottosegretario Castelli in Valle Camonica si concluderà alle ore 18.00 a Darfo Boario Terme, in via De Gasperi 23, con l’inaugurazione della nuova sede provinciale della Lega Nord di Valle Camonica.
Di Seguito il Programma dettagliato della Giornata che il Sottosegretario Roberto Castelli trascorrerà in Valle Camonica
per le imprese e il territorio
Sala Liberty, Parco delle Terme di Boario – (piazzale delle Terme 3)
Organizza ASSOCAMUNA
Intervento: Presidente Commissione Parlamentare per le Questioni Regionali
Onorevole Davide Caparini
Intervento del Sottosegretario Infrastrutture e Trasporti Roberto Castelli
Sala B.I.M. (via A. Moro n. 7)
Organizza Confartigianato
CONVEGNO: Artigianato verso il Federalismo
Relatori:
Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti
Roberto CASTELLI
Direttore Centro Studi CGIA di Mestre
Dott. Giuseppe BORTOLUSSI
Ore 18.00-19.30 BOARIO TERME (via de Gasperi, 22 Sede Provinciale Lega Nord – Valle Camonica)
Inaugurazione (con rinfresco) sede provinciale della Lega Nord
Saluto del Sottosegretario Roberto Castelli
|
|
Contatta l'autore
|
Nickname: theriddle
|
|
|
|
Età: 51 Prov: BS |
Ipse dixit
Il coraggio nessuno lo può regalare, bisogna che ogni uomo lo trovi nella propria anima. (Umberto Bossi)
"Chi controlla il passato, controlla il futuro; chi controlla il presente, controlla il passato" George Orwell
“E tutti si scandalizzano quando sentono dire: quel tale tipo di mammifero o di uccello ormai è sparito dalla faccia della terra, non lo vedremo più; è una grave perdita. Certo, si tratta di gravissime perdite. Ma non sarebbe forse più grave se sparisse una comunità umana?” (Bruno Salvadori)
"I molteplici consigli legislativi, e i loro consensi e dissensi, e i poteri amministrativi di molte e varie origini, sono condizioni necessarie di libertà. La libertà è una pianta di molte radici. (...) Quando ingenti forze e ingenti ricchezze e onoranze stanno raccolte in pugno d'un'autorità centrale, è troppo facile costruire o acquistare la maggioranza d'un unico parlamento. La libertà non è più che un nome: tutto si fa come tra padroni e servi." (Carlo Cattaneo)
IL VOSTRO CANCRO E' PIU' GRAVE DEL MIO. Un cancro ben più tragico, ben più irrimediabile del mio. Un cancro per il quale non esistono chirurgie, chemioterapie, radioterapie. Il cancro del nuovo nazifascismo, del nuovo bolscevismo, del collaborazionismo nutrito dal falso pacifismo, dal falso buonismo, dall'ignoranza, dall'indifferenza, dall'inerzia di chi non ragiona o ha paura. Il cancro dell'Occidente, dell'Europa e in particolare dell'Italia. (Oriana Fallaci)
Penso ad un popolo multirazziale
ad uno stato molto solidale
che stanzi fondi in abbondanza
perché il mio motto è l'accoglienza,
penso al problema degli albanesi,
dei marocchini, dei senegalesi
bisogna dare appartamenti
ai clandestini e anche ai parenti
e per gli zingari degli albergoni
coi frigobar e le televisioni.
....
penso che è bello sentirsi buoni
usando i soldi degli italiani. (G.Gaber)
“Un giorno milioni di uomini abbandoneranno l'emisfero sud per irrompere nell'emisfero nord. E non certo da amici. Perché vi irromperanno per conquistarlo. E lo conquisteranno popolandolo coi loro figli. Sarà il ventre delle nostre donne a darci la vittoria.” Houari Boumedienne - Presidente algerino - 1974 - dinanzi all'Assemblea delle Nazioni Unite





Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 26/08/2016 alle 12:57
Inviato da: benjamin_longbow
il 22/11/2013 alle 20:24
Inviato da: nottola1946
il 26/04/2012 alle 15:45
Inviato da: MarquisDeLaPhoenix
il 24/04/2012 alle 12:01
Inviato da: assicuratore.pervoi
il 29/02/2012 alle 21:33