|
|
|
“ Con il consenso della gente si può fare di tutto: cambiare il governo, sostituire la bandiera, unirsi a un altro paese, formarne uno nuovo”. Gianfranco Miglio
Segnalazioni su LiberoBlog
Post n° 66 - Post n° 77 - Post n° 98 - Post n° 104 - Post n° 108 - Post n° 112 - Post n° 119 - Post n° 122 - Post n° 135 - Post n° 144 - Post n° 165 - Post n° 175
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Links Consigliati
- La Padania
- Radio Padania
- Lega Nord Capo di Ponte
- Giovani Camuni
- Giovani Padani
- www.damiolini.it
- Carlo Cattaneo
- Matteo Salvini
- Cuore Padano
- Il Giulivo
- Associazionismo Padano
- Pelleverde
- Forum MGP
- Faithfreedom
- On Davide Caparini
- Italiani Liberi
- CGIA Mestre
- Fianna Fáil
- Vlaams Belang
- Lega dei Ticinesi
- Breizh
- Cymru
- Kernow
- Sverige
- Alsace
- El Tron
- Gabrio Casati
- Sito Lega Nord Valle Camonica
Ultimi commenti
Menu
I miei Blog Amici
- Desio in Padania
- L'arte
- La Catapulta
- di tutto e di più
- leganordaltavillavic
- la vita è bella
- Forza Azzurra
- No Prodi, No islam!
- libro nero
- Jerros
- ....L'Essenziale.....
- IL mio mondo
- onore88
- BLOG DEI FIOI
- Loli
- il settimo papiro
- MADAME
- Sogni d'inchiostro
- Lunedì
- Supreme...
- Bianconeri Siamo Noi
- L'Informatore
- BALLAQ THE CHILLY
- Errori e perle
- Lega Italia
- La gazzetta di PSC
- Camuni non... comuni
- Cammino...
- thegoodfella's blog
- ...basta ipocrisia
- Pianeta Sballo
- camunia e dintorni
- Politica Costruttiva
- Padania Libera
- Gruppo Lega Nord Losine
- Lega Nord Monteforte
- Brianza in Padania
- LegaNordVerano
- Seveso in Padania
- CARATE - PADANIA
- Vittorio De Battisti
- The Observatory
- TOYOTOMI BLOG CAFE
- SIAMO TORNATI!!!!!!!
- cuncuress
- S.O.STENIAMOCI
- _oKKi DeL MaRe_
- Camunia
- DUE SICILIE
- sognarechebelloè
- Bratz Chiaretta
- la vie en Rose...
- i baci
- cuore malato
- PASSAGGI DI VITA...
- LAMORE CHE COS E?
- Single Part Time?
- Pezzi di Vetro
- Aperto per ferie
- Libereopinioni
| « Salari più alti per chi ... | Come sempre.. Bravo Davide. » |
In direzione ostinata e contraria
Grazie
Vi ringrazio per la stima dimostrata a me, ma soprattutto alla lista Tempi Nuovi
Ringrazio i candidati della lista Tempi Nuovi per il supporto e, pur sconfitti dai numeri, per esserne usciti a testa alta ed averci provato con fierezza e passione
Ringrazio in particolare tutti quanti han dato il loro prezioso contributo
Ringrazio quanti della lista avversaria han mantenuto un comportamento corretto durante lo scontro elettorale
Ringrazio anche quanti ci han voltato le spalle nel momento e nel modo decisivo: è stato molto istruttivo
Ringrazio quanti han creduto vivamente in noi e di potercela fare per poter dare una svolta positiva
Non ce l'abbiamo fatta e me ne prendo tutte le responsabilità
noi abbiamo perso un’occasione
ma purtroppo, ed è questo che alla fine conta, ha perso un’importante occasione il paese
e di questo me ne scuso
mi scuso con quanti si sono illusi
ma almeno abbiamo messo un po’ di adrenalina al confronto e ci abbiamo creduto fino in fondo,
in tanti ci avete dato fiducia ed avete creduto in noi: grazie ancora!
Dispiace per certi comportamenti che esulano dalla normale vita civile
Dispiace per il bene e l’interesse comune
Ma almeno ad alcuni è andata bene per il proprio tornaconto personale
La colpa non è certo della lista troppo debole o non ci saremmo nemmeno avvicinati al traguardo:
la colpa è mia e nostra che non abbiamo saputo trasmettere adeguatamente i motivi della necessità del cambiamento, la responsabilità in buona parte può essere delle manovre politiche giocate nell’ombra ma quel che più preoccupa è la mancanza di volontà e l’incapacità di parte della popolazione di fare un passo avanti, senza timore
Ne valeva comunque la pena ed umanamente parlando è stata una valida esperienza conoscitiva nei confronti dei compaesani: al di là della libera e democratica scelta di voto di ognuno, alcuni han dimostrato dignità e valori a livelli che magari non gli attribuivo, altri mi han personalmente turbato per una pochezza e falsità devastanti.
Valeva la pena di provare e tentate una politica dal basso: se non riusciamo a cambiare in un paesino, allora rassegnamoci. Non è andata come poteva andare, ma c’è ancora speranza e fiducia in molte persone. E in effetti altri comuni sono riusciti a voltar pagina.
Comunque sia, i miei e nostri complimenti all’altra lista e gli auguri per una seria attività di amministrazione della cosa pubblica
Da parte nostra, non ci resta che fare del nostro meglio dalla parte della minoranza lasciando sempre una porta aperta a tutti e a tutte le segnalazioni, anche per portare in consiglio i problemi finora inascoltati e per far valere i diritti di ognuno.
Ringrazio in particolare per l'affetto dimostrato e, citando un Grande dalla parte degli ultimi, ringrazio “i servi disobbedienti alle leggi del branco” per la fiducia dimostrata “per chi viaggia in direzione ostinata e contraria”.
Sellero, 9 giugno 2009 Mirco e la lista Tempi Nuovi
|
|
Contatta l'autore
|
Nickname: theriddle
|
|
|
|
Età: 51 Prov: BS |
Ipse dixit
Il coraggio nessuno lo può regalare, bisogna che ogni uomo lo trovi nella propria anima. (Umberto Bossi)
"Chi controlla il passato, controlla il futuro; chi controlla il presente, controlla il passato" George Orwell
“E tutti si scandalizzano quando sentono dire: quel tale tipo di mammifero o di uccello ormai è sparito dalla faccia della terra, non lo vedremo più; è una grave perdita. Certo, si tratta di gravissime perdite. Ma non sarebbe forse più grave se sparisse una comunità umana?” (Bruno Salvadori)
"I molteplici consigli legislativi, e i loro consensi e dissensi, e i poteri amministrativi di molte e varie origini, sono condizioni necessarie di libertà. La libertà è una pianta di molte radici. (...) Quando ingenti forze e ingenti ricchezze e onoranze stanno raccolte in pugno d'un'autorità centrale, è troppo facile costruire o acquistare la maggioranza d'un unico parlamento. La libertà non è più che un nome: tutto si fa come tra padroni e servi." (Carlo Cattaneo)
IL VOSTRO CANCRO E' PIU' GRAVE DEL MIO. Un cancro ben più tragico, ben più irrimediabile del mio. Un cancro per il quale non esistono chirurgie, chemioterapie, radioterapie. Il cancro del nuovo nazifascismo, del nuovo bolscevismo, del collaborazionismo nutrito dal falso pacifismo, dal falso buonismo, dall'ignoranza, dall'indifferenza, dall'inerzia di chi non ragiona o ha paura. Il cancro dell'Occidente, dell'Europa e in particolare dell'Italia. (Oriana Fallaci)
Penso ad un popolo multirazziale
ad uno stato molto solidale
che stanzi fondi in abbondanza
perché il mio motto è l'accoglienza,
penso al problema degli albanesi,
dei marocchini, dei senegalesi
bisogna dare appartamenti
ai clandestini e anche ai parenti
e per gli zingari degli albergoni
coi frigobar e le televisioni.
....
penso che è bello sentirsi buoni
usando i soldi degli italiani. (G.Gaber)
“Un giorno milioni di uomini abbandoneranno l'emisfero sud per irrompere nell'emisfero nord. E non certo da amici. Perché vi irromperanno per conquistarlo. E lo conquisteranno popolandolo coi loro figli. Sarà il ventre delle nostre donne a darci la vittoria.” Houari Boumedienne - Presidente algerino - 1974 - dinanzi all'Assemblea delle Nazioni Unite





Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 26/08/2016 alle 12:57
Inviato da: benjamin_longbow
il 22/11/2013 alle 20:24
Inviato da: nottola1946
il 26/04/2012 alle 15:45
Inviato da: MarquisDeLaPhoenix
il 24/04/2012 alle 12:01
Inviato da: assicuratore.pervoi
il 29/02/2012 alle 21:33