Blog
Un blog creato da vero_870 il 13/10/2006

STANDBY

...il taccuino dei miei pensieri...

 
 

immagine

Benvenuti nel mio Blog!!!

 

MY WORLD

immagine

Il mio cuore

immagine

Le mie Emozioni

immagine

I miei Pensieri

 

LA NOSTRA COLONNA SONORA

immagine"La cosa più grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare"

immagine"Con questa mano dissiperò i tuoi affanni, il tuo calice non sarà mai vuoto perchè io sarò il tuo vino, con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre, con questo anello io ti chiedo di essere mia"

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI FILM PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.esteri72bo.1967Eleonor_lestrangebal_zacraffaellasvergolahada3lunagialla82mangela3strong_passiongreco80vdoublellefanny.vsbara71exlibris_riminiunamamma1
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« Messaggio #51Messaggio #53 »

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da vero_870
Foto di vero_870

In questi ultimi due giorni sono particolarmente felice, sono felice perché ho passato un bel pomeriggio di ieri con il mio Amore a casa sua ed abbiamo anche comprato una bella e spaziosa lettiera per Mimmo e anche una spazzolina per lucidargli il pelo. Ho passato dei bei momenti in cui mi sentivo molto bene, amata, protetta, nel posto giusto al momento giusto. Abbiamo anche fatto un bel salto a comprare dei paciughi da mangiare, abbiamo preso dei cioccolatini quelli con le scatole colorate che di solito si regalano alle persone che sono ricoverate in ospedale, è stato un salto nel vuoto ed ovviamente io ho dovuto fare da cavia per assaggiare tutti i strani gusti che contenevano. Quegli infami produttori hanno anche messo un cioccolatino ripieno di liquore e mi stavo per immergere in quel liquore dato che non ho usato cura nell’addentarlo. Ho passato veramente un bel mercoledì pomeriggio grazie al mio Tato! Anche oggi è stata una giornata serena, è divertente  non avere dello stress pesante addosso, non avere pensieri che ti rovinano le giornate, svegliarsi al mattino con la voglia di svegliarsi! Bisogna goderseli fino in fondo questi momenti perché quando saranno in calo per vari motivi che possono capitare ci deve essere una base solida su cui fare affidamento come quella che si crea vivendo queste giornate serene! È da un paio di settimane che ho sempre voglia di mangiare della cioccolata, infatti anche stasera avrei voglia di andare a mangiare una crepes alla nutella oppure una piadina sempre comunque alla nutella! Prima o poi dovrò anche riprendere a fare quella bella cosa che chiamano attività sportiva, cioè Judo, una mia vecchia compagna smetterà tra una settimana di farlo perché si trasferirà lontano, un po’ mi dispiace perché si parlava sempre molto bene con lei prima degli allenamenti ed era molto simile a me come gusti di musica, di vestiario, e soprattutto di scarpe estive (non si trovano tante ragazze a cui piacciono i sandali, poi con quella grande “moda” delle ballerine adesso sono scomparse anche le poche che c’erano). Però ora che lei non ci sarà più agli allenamenti il mio maestro conterà molto di più su di me se ricomincio seriamente, già adesso chiede di me, è bello sentirsi accettati in uno sport dal proprio maestro, quando il tuo maestro ti dà forza credendo in te cerchi di impegnarti sempre di più perché lo stimolo di mollare e di arrendersi si trasforma in voglia di farcela e di dirgli “ce l’ho fatta”. Penso proprio di aver fatto bene ad entrare in quella nuova palestra, se lo avessi fatto dall’inizio sarei già arrivata molto lontano come preparazione e gare, meglio tardi che mai comunque! Oggi per caso la mia sorellina mi ha detto di aver incontrato in un negozio un paio di giorni fa la mia ex migliore amica, la cosa non mi ha scioccato anzi, mi sono tornate in mente tante cose ma quella che più si fa sentire e che dopo anni di amicizia quando tutto è finito non mi è stato detto nemmeno un grazie. Non è la parola giusta il grazie, ma forse basterebbe una parola, una frase che mi facesse capire che in quegli anni c’erano state delle belle cose che io avevo fatto per lei. Questo “riconoscimento” non c’è mai stato e questa è una ferita ancora viva in me, dopo 5 anni di forte amicizia lei ha concluso sbattendo la porta e mandandomi a cagare e anche dopo molto tempo (dato l’età quando i bollori si raffreddano si cerca di solito di valutare le cose con più oggettività) non ha mai voluto ricordarmi comunque le cose belle. Io sono contenta di come mi sono comportata con lei e questo mi farà morire felice, mi sono dimostrata leale con lei, ho deciso di essere sua amica e anche quando tutti gli altri miei amici mi consigliavano di fare altro e di cambiare io ho voluto rimanere con lei perché le volevo bene. Questa è una cosa grande perché le compagnie di amici sono sempre e lo saranno sempre in combutta tra di loro per vari motivi (uno vuole fare una cosa e uno un’altra e quando si è insieme non si trova mai un punto) e io ho sempre cercato di accontentare almeno questa mia amica prima degli altri e molto spesso prima di me stessa. Bhe tralasciamo mi sto dilungando troppo. È iniziato un film stupendo che penso proprio che guarderò stasera quindi auguro a tutti i lettori una buona notte e un grande bacio al mio Amore!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

immagine

 

IL BLOG DEL MIO AMORE

 

immagineimmagine

"Montmartre, tra i pittori!!"

immagine

"Sacro Cuore"

immagine

"Moulin Rouge, la colonna sonora del nostro amore!!"

immagine

"Il nostro amato Metrò"

 

...Notre - Dame...

...Tour Eiffel...

...Amore parigino...

...12-8-'07 Un anno e Cinque mesi...

 

GATTO MIMMO

...appena arrivato nella sua nuova casa...

...sulla terrazza...

...nanna...

...il gelato...

...il suo migliore amico...

...fiero di essere gatto...

...la notte è giovane anche per i gatti...

 

CHE TEMPO FA?

Click for Bologna, Italy Forecast

Click for Bologna, Italy Forecast

 

immagine

"Le emozioni si possono toccare"

 
NOTE LEGALI
Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona, all'immagine ed all'onore. Quindi tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul nostro blog non può essere utilizzato senza il permesso nostro o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico (oltre alla richiesta di oscurazione del Blog). Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963