Creato da lulla8 il 13/01/2006
sembrerà banale,ma la vita è veramente breve ed allora viviamola al meglio..
 

 

« Anno nuovo ..........ommmmmmmmmm!!!!!! »

Basta !!!!

Post n°265 pubblicato il 26 Marzo 2010 da lulla8

Sono davvero stanca e stufa di certe persone che mi circondano....

davvero non ne posso più...ma possibile che la gente possa esser così invidiosa e cattiva? Ed invidiosa poi di che??? di una casa comprata pagando un mutuo facendo sacrifici immani? di restauri e lavori vari  durati anni perchè costosi e faticosi? di una salute( la mia ) niente affatto buona?

Davvero non ne posso più della sua cattiveria...ma perchè non si guarda lei? Prepotente,invidiosa..cattiva...talmente cattiva da essersi ritrovata sola..abbandonata da figli,nipoti e parenti...tutti scappati lontani da lei..perchè non la sopportano.perchè ha già rovinato parte della loro vita...ed ora da quasi 20 anni prova a rovinare la mia...ma io sono stanca...davvero tanto tanto stanca...

Non so come andrà a finire questa volta...sta volta son costretta a metter di mezzo l'avvocato...e le cose andranno per le lunghe..ed io sono stanca....La salute sene va sempre di più...e tutto questo stress non aiuta ..ed io sono davvero stanca.........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Coppaho1_thPremio assegnatomi

da unbloga4zampe  http://blog.libero.it/unblogaquattroza/

Grazie mille....................

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 
 

Che tempo fa?

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

elviprimobazarstregamelia1carli.sara78ladonnachevorrei.ioUnsuspectedboredman77akeladglbuby47ArtistiOnlinemusic.lunadaniele.bringhentis.nicholasnikydolcesettembre.1hamed6strong_passion
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

In questo blog mi sento un pascià....

 

CANDY E TERENCE

CANDY   E  TERENCE
IN ASSOLUTO IL MIO CARTONE ANIMATO PREFERITO

 

billy ..da cucciolotto.....

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963