Perla di Vittorio Feltri nel dicembre 2012

In risposta a chi criticava Berlusconi e Forza Italia, la risposta di Feltri in un articolo de il Giornale, che il blog riporta per intero.

Lui mi ha scelto, e mi garantisce presso quelli che da Lui dipendono, e mi pagano bene, dice Feltri, a Lui devo la possibilità di essere un VIP, Lui è di bocca buona, forse, ed io gli vado bene, altri, padroni un’ po’ più sofisticati e pretenziosi, non mi avrebbero dato tanta corda, ed io, per tutti questi motivi, gli sono grato, guai a chi lo tocca, lo critica, lo contrasta, o ne parla male, dovrà vedersela con me, che quando mi arrabbio, mordo con i denti che ho, aguzzi e cattivi, come tutti quelli che hanno un cuore nobile, io sono “lealista”, metto sempre al primo posto il mio Re, come a volte non fanno quelli, che pur essendo stati aiutati da Lui, osano discutere le cose che dice e che fa, entrando nel merito dei problemi. E per questo, ricordo ogni giorno a tutti loro, con tutta la volgarità di cui sono capace, il fatto che Lui li ha pagati, e che il loro dovere è quello di servirlo, perché questa è per me la riconoscenza, la capacità di servire fedelmente, caninamente, quello che mi ha comprato, dandomi onore e soldi, e conclude Feltri, che poteva dare ad altri, e invece ha dato a me… Che sono il migliore, dopo di Lui!

Cassandra? Castellano

N.B. nulla di politico in quanto riportato, comunque chi ha il coraggio di mettere a nudo ciò che pensa veramente, verrà giudicato solo e personalmente da chi lo legge, per il blog Feltri direttore de il Giornale, meriterebbe un posto d’onore, alla famosa pedana di San Francisco!

Perla di Vittorio Feltri nel dicembre 2012ultima modifica: 2020-03-26T18:25:53+01:00da romana_81