Cabaret domenicale…

CAPEZZONE, è l’unico che sostiene veramente con i fatti Berlusconi! Porta giorno e notte sul groppone, le stampelle, per essere pronto a sostenerlo (lo dice da una vita che il Berlusca, è lo sciancato di Arcore…)

SANTA DE CHE? Dichiara, se tutte le donne che sono andate ad Arcore sono delle prostitute, allora lo sono anch’io! (ma perché specificare?)

ANTONIO RAZZI, darei la vita per Silvio, e se volesse, gli darei anche mia moglie… (ha saputo che le donne le vuole orizzontali, forse lui non sapeva come farlo!)

SIMONE FURLAN, il fondatore dell’esercito politico di Silvio, dichiara, sono innamorato, e amo tutto di lui… (vibranti proteste, sia dai soldati veri, che dall’arci gay…)

GIANFRANCO ROTONDI, Berlusconi? È come Gesù… (la risposta, la dovranno dare i cattolici veri, e non gli atei, che si spacciano per tali!)

Cassandra? Castellano

N.B. povero Berlusconi! Come poteva pensare di salvarsi, rimanendo a galla, con degli ALDI e dei DRUSI… quindi, estrapolando fior da fiore, ho ripreso delle dichiarazioni pronunciate dai nominati, deliranti, osannanti, una misera piccola panoramica, assolutamente non politica, ma cabarettistica… come risposta a quanto sopra, segnalo il più che attuale motto, del celeberrimo filosofo, Fra cazzo da Velletri! “CHI E’ CAUSA DEL SUO MAL, PIANGA SE STESSO, E NON TRITI LE PALLE AL PROSSIMO…”

Cabaret domenicale…ultima modifica: 2020-06-28T16:16:06+02:00da romana_81