Non più partiti, se sono partiti, rimangano dove stanno!

Cercherò di farmi capire dai lettori, che spiritualmente, mi aiutano a sopravvivere, però, sempre dopo Cassandra e qualche amico vero, sincero, che è già un dono in più, della natura, poi, c’è il blog, e non tifando per nessuno, ne facendo parte di nessuno, parlando di politica, forse, qualcuno si sarà fatta una sua idea, qualunque sia, ha il mio rispetto, a mio avviso, il problema più grande che ho, è il timore di non accontentare i lettori, perché, non parlo di pallone, e già perdo una barca di lettori, non seguo la cronaca nera, per due motivi, non accetto, se un indagine va male, più che i colpevoli, si accusa la polizia, il secondo, la magistratura, ci sono tra loro dei colpevoli, ma politicamente, oggi viene attaccato, il magistrato che da fastidio, però, non nominando, chi ha dato la vita per la giustizia! Quindi, sono già tre rami importanti, che il blog non usa, io scrivo per voi, cari lettori, quello che penso, che è come se parlassi, con un amico vero, non ho bisogno di mentire, la mia carriera, ora, è solo quella di aspirare a una buona cremazione, poi, un giorno spiegherò il perché, quindi, ritornando alla politica, che però per me, rispettando tutti, e le loro idee, per quanto mi riguarda, non mi interesso dei partiti, essendo apotista, ne sto fuori, ma parlo solo di personaggi, è chiaro, che se scrivo molto più di uno, perché nel bene o nel male, (non mi interessa) sono cazzi dei due tipi italici, italiani, o italioti, quindi, andiamo ai personaggi, Berlusconi e le sue mille storie, poi, partendo da lui, sempre parlando dei media, Bossi, poi Renzi, e il fu Casaleggio, poi ancora, Di Maio, Salvini, la Meloni, e un naufrago, che cerca disperatamente, un relitto, pur di restare a galla, il Berlusconi, quindi riscrivo, non attacco i colori, perché per me non esistono, e sarei un imbecille ad attaccare il nulla, scrivo di chi, sta in prima pagina, sapendo già però, che un domani verrà massacrato, il riferimento a Mussolini, è puramente casuale!

Cassandra? Castellano

N.B. ora, pensiamo, solo al prossimo autunno!

Non più partiti, se sono partiti, rimangano dove stanno!ultima modifica: 2020-08-22T18:06:14+02:00da romana_81