Un Italia democratica…

SALLUSTI “Mentana non riesce ad accettare, che io, sia diventato, il nuovo simbolo, della libertà di informazione!” non m’impiccio, del caso, si è interessata la neuro…

GUZZANTI SABRINA “non me ne frega nulla, della vita sessuale del Belusca, ma però, non si può mettere alla pari opportunità, una, perché gli ha succhiato il (censura)…”

MINZOLINI detto minzolingua, dichiara, “il Berlusconi, è come Mandela” lo sprovveduto, poverello, si atteggia, ma non sapeva nemmeno, che Mandela è stato in carcere, dal 1962, al 1990!

LA RUSSA, dichiara, alludendo a Renzi, e Alfano, “è un accordo tra macellai”, (dal giornale fatto quotidiano), che suscitò, lo sdegno di Verdini, che a sua volta, commentò, “nessuno, fa le polpette avvelenate, come le mie”

D’ALEMA, “il capo tavola è, dove siedo io…” è proprio vero, che la vergogna, non conosce fine!

BERTINOTTI, “con l’avvento di Renzi, è finita la sinistra!” si, quella chachemire, e della sora Lalla, col domestico, (da brava comunista) e da chi, non ne sapeva nulla, e lo seguiva…

FERRARA, direttore del giornale FOGLIO, il più sincero, perché scrisse “io, che ho avuto il coraggio, di leccare la merda dei potenti…”

ROTONDI “Berlusconi, è come Gesù, qui, la risposta spetta ai cattolici veri, che non potrebbero accettare chi si spaccia come loro, per una poltrona…”

Cassandra? Castellano

Un Italia democratica…ultima modifica: 2020-08-30T18:21:54+02:00da romana_81