Continuando con le scaramucce, nostra fine, sarà, tra le bucce…

A 94 anni, non si può mentire, oltretutto, per un passato, nel sociale, attivo, dove ho molte conoscenze, che seguono, anche il blog, certo che non tutti saranno d’accordo sui ragionamenti, ma senza presunzione, tutti, sanno, che io non mento, non falsifico, giusto o sbagliato, esprimo sempre, il mio pensiero, che non deve, né aiutare, né boicottare, quindi è una dote, che si ha, quando si è liberi, sotto ogni punto di vista, ma attenzione, ci si arriva, con sacrifici, e cocenti delusioni, in primis, quella politica, e ho già scritto, che non sarò più per nessuno, dei partiti attuali, perché a mio avviso, le loro idee, non sono più, quelle di partenza, per cui, spero per i giovani, che riescano, a ritrovare le idee vere, riabbracciarle, e donargli, la loro fede! Chiudo, deprecando, chiunque sia, che si batte, contro decisioni, prese da chi, è veramente all’altezza di darle, ma spesso si pensa troppo, a rimediare, il voto dei scontenti, (come si fa con le lenticchie) però, si ritarderà, in questa maniera, la sconfitta, della pandemia… e come al solito, “PAGHERA’ IL GIUSTO, PER IL PECCATORE!” senza presunzione, una mia poesia, chiarirà come la penso, scritta, vedendo un raggio di sole, luccicare, tra i battenti di una finestra…

Cassandra? Castellano

N.B. Pulviscoli d’oro,
nel grigio della mia mente,
luci e contro luci, infine tu,
il grande assente…

svanito, perso ormai,
preda dell’infinito,
rimpianto di vita,
che ancor fa male,
addio, addio, ideale…

Continuando con le scaramucce, nostra fine, sarà, tra le bucce…ultima modifica: 2021-07-23T18:37:10+02:00da romana_81