Dal male, può nascere il bene

Non sono, assolutamente, un Berlusconiano, non faccio parte, di nessun schieramento, né di innocentisti, e né colpevolisti, il tutto, imparato nel corso di una lunga vita, ma soprattutto, il non giudicare mai, senza avere, il 100% di qualsiasi situazione, per cui, senza esagerazione, il 99% non mi basta, perché troppe volte, ho visto, quindi imparato, che l’1% ha avuto la meglio e ha battuto, il 99%, un piccolo esempio, il famoso detto di ANDREOTTI (pensare male è peccato, ma spesso s’indovina…) allora, non come critica, una mia osservazione, che non va giù, e si penserà, quale? Quella, che un pensiero, su qualsiasi argomento, non si può avere, quando si vuole essere precisi, senza basi più che solide, senza le quali, si entra nel campo, del SI o del NO, SIMPATIA e ANTIPATIA, e un pensiero, è già sballato, in partenza… ora al dunque, il pensiero del BLOG, sugli elogi del BERLUSCA a PUTIN, ma senza giudicare, essendo solo una probabilità, e partendo dalla decadenza, Berlusconiana, in ogni campo, (verità al 100%) ma è anche, un indomito uomo, che non si arrende mai, e che potrebbe, aver pensato (facendo elogi e dimostrandomi vero amico a PUTIN, tra chi mi ha massacrato che penserà (aò, ma mannamolo a MOSCA, a trattà pe la pace, e io ritornerei, il più grande, anche in tutto il mondo!) e se fosse questo il motivo delle sparate che ha fatto? A voi lettori come al solito il giudizio…

Cassandra? Castellano

N.B. comunque vada, è di nuovo alla ribalta…

Dal male, può nascere il beneultima modifica: 2022-10-19T19:03:07+02:00da romana_81