Varie, da riposo…

MEDIASET, dal 22 luglio, al 02 agosto c.a. il TG5, secondo TG, italiana, con primaria, FORZA ITALIA, con il 23%, del tempo di parola, poi, BERLUSCONI, ha spopolato, e col BISCIONE, troviamo in testa, sempre lo stesso partito, FORZA ITALIA, che qui è, col 20%, seguito dalla LEGA, al 14%, MEDIASET, troppo politica, essendo più della RAI, diventa un serio problema, ma i due conductor, LETTA e CONTE, non lo hanno capito, quindi mai risolto, dunque, diciamo che sia TRE a TRE, quindi un pareggio, ed è già, una clamorosa disfatta, cioè, una vittoria ai punti del privato, BERLUSCA, (e sconfitta terrificante, dello Stato).

SARANTIS, THANOPULOS (Presidente, della società italiana, di psicologia psicoanalitica) dichiara “il BERLUSCONI, lucidissimo, ha sempre avuto, il controllo di se stesso, il suo progetto, anche nell’ora della sconfitta, è immancabilmente, coincidente, col proprio destino, in definitiva, non esiste altro, che lui… (tenerissimo, con chi lo adula, spietatissimo con chi lo contrasta)”.

BOSSI, ha creato il (COMITATO DEL NORD) e ha convocato, l’eurodeputato, CIOCCA ANGELO, e l’ex segretario lombardo, della LEGA, GRIMOLDI PAOLO, deputato, e fondatore, dei GIOVANI PADANI, che dichiarò “non è possibile, che in un movimento autonomomista, tutte le decisioni, vengano prese, solo dal centro, e vorrei capire, perché i veneti, non possano scegliere, il segretario, e altri dirigenti…” poi la LEGA, non deve essere un uomo solo al comando, di chi parla, del ponte, sullo stretto di MESSINA, e trascura, la PEDEMONTANA veneta! Si vota per il REDDITO, di CITTADINANZA, e non si da risposta, ai pensionati del NORD? Alla domanda fatta a GRIMOLDI, (47 anni) cosa chiedesse, rispose “che si tenga prima possibile, per il CONGRESSO, perché la LEGA, è stata fondata, per difendere le regioni del nord, e se non ci ricordiamo, da dove veniamo, non c’è più futuro”.

LNDC, (lega nazionale, per la difesa del cane) e che protegge anche, uccelli, orsi, lupi, con 80 sezioni, in tutta ITALIA, e più di 2.000 volontari, e solo nel 2021, ha soccorso, 38.220 animali, vittime, di maltrattamenti, abbandoni, incidenti stradali, ecc. ecc. ha accudito nei propri rifugi, 50.000 cani, e trovato famiglia, a 11.129 tra cani e gatti, e continueremo finché, le nostre finanze, ce lo permetteranno.
Cassandra? Castellano

N.B. spesso i cani, sono meglio dei cosiddetti umani!

Varie, da riposo…ultima modifica: 2022-10-30T11:20:27+01:00da romana_81