Sognando dormendo

Svegliarsi con l’idea in mente di aver vissuto beatamente una serata di relax, e scambiarla per un evento reale ce ne vuole perchè sia davvero tale.
Eppure capita.
A chi non è successo di sognare cose astruse o situazioni inimmaginabili, ma che seppure tali sembravano estremamente vere ?
A questo  non posso rispondere ovviamente, ma a me è successo.
Veramente del momento di relax di cui ho detto prima in realtà si tratta  solo della conclusione del sogno, si, perchè prima era stato particolarmente vivace.
Non so come ma sognavo di fare sesso con un uomo fantastico.
Di lui non ne so molto, infatti non lo conosco, ma so che era appassionato.
Era uno di quegli uomini che sanno di maschio, che sono virili e determinati, che rasentano modi primitivi in quei momenti pieni di ardore, e dove esternano la passione e ti fanno sentire desiderata e poi appagatissima.
Si sa è solo un sogno [purtroppo]
Uomini così non  è che siano molto diffusi. Mi riferisco a  uomini veraci, pelosi, uomini, ecco,  dall’aspetto da maschio. E diventano rari, dato che uomini del tutto depilati, sopracciglie comprese si diffondono come un virus influenzale.  Deve essere la ragione per la quale ho sognato l’uomo verace, peloso, un uomo ecco, è il sub inconscio che parla mi sa.
Io non capisco perchè gli uomini  depilano ogni parte del loro corpo, con molta probabilità è una questione di condizionamenti da parte di una società sempre più intenta a dare credito alle banalità più astruse.
Che dire ?  Contenti loro !
Io non lo sono, magari sarò solo una voce dissonante, io non preferiscono quel lato effeminato, e a nulla vale sostenere che depilarsi  è una questione di igiene, perchè con o senza peli serve comunque il sapone da usare quotidianamente. Pertanto decade tale giustificazione.
Per quanto mi riguarda un uomo è uomo nel modo più naturale che è, peli compresi, e  con l’odore di pulito addosso.
Ripensandoci:  wow che sogno

Sognando dormendoultima modifica: 2018-05-05T20:19:49+02:00da nuovonick4
Share on Twitter