Sai, quando ero più giovane credevo nei Principi incantati

      Sai, quando ero più giovane credevo nei Principi incantati, uomini che mi avrebbero salvato dall’amarezza della vita”.. Era bello, alto, aveva un sorriso affascinante, conosci quegli attori della soap opera? Quindi  come un Dio per me. Ma sicuramente non era quello che mi aspettavo fosse per me.. Infatti lui non è un Principe è un…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Stare con te fino all’alba

                          Come ti chiami, non lo so Da dove sei venuta, ho chiesto L’unica cosa che so è che voglio incontrarti Stare con te fino all’alba Come ti chiami, non lo so Da dove vieni, non l’ho nemmeno chiesto L’unica cosa che so…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sono stanca di stare lontano da casa

      Sono stanca di stare lontano da casa Lontana da ciò che può aiutare, lontana da un posto sicuro Spero non sia troppo tardi Urgenza, urgenza, urgenza per te, amore, amore, amore per te Ti amo come una sciocca, mi fido di te Perché tu sei quello che desidero E i miei desideri…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dentro (dentro) di (di) me (me)

  Dentro (dentro) di (di) me (me) Ho corso e corso e corso così veloce, una cosa che dura, ed era lì Ti sento (sento) respirare (respirare) Perché sei quello che desidero (desidero) E i miei desideri diventano pericolosi Le sensazioni non svaniscono mai Non credo che dovremmo scherzare con questo Dico vieni, vieni a…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Rompi le mie catene e rendimi nuovo

Croce del braccio lungo del vino che è fortificato Ora per accelerare Crocifissione.. Capelli d’oro e occhi blu Insegnale come essere come te Riviste attaccate al muro Più facile contare i suoi difetti Uno per dessert Uno per il dolore Uno per la colpa di una vita che è guidata dalla vergogna La bellezza arriva…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ecco il mio miracolo Si allontana, sta andando via

      Alba, tramonto Le strade sono diventate dorate Cieli dorati sopra Sto cercando il mio amore Sto cercando il mio amore Ecco il mio miracolo Si allontana, sta andando via Chiaro di luna, luna luminosa Dov’è la mia buona stella stasera Le strade perse nella luce della lampada Poi dentro all’improvviso Dentro all’improvviso…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

L’amore virtuale..

  L’amore virtuale.. hihihihihihi questa è una lei.. Questo sotto?   Questo è il lui..dietro il monitor ben nascosto,   Questa è l’immagine con cui si presenta sul profilo chat.     E questa è come si presenta la lei sul profilo.. hihihihihihihi Domanda si sposeranno? si..si..certo nelle loro menti,tra le poesie, racconti erotici,telefonate a…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Devi solo stare li E guardarmi bruciare

      Devi solo stare li E guardarmi bruciare Ma va bene Perché mi piace Questo tipo di dolore Devi solo stare li E sentirmi piangere Ma va bene Perché amo Il modo in cui menti Amo il modo in cui menti Non so dirti cosa sia veramente Posso soltanto dirti cosa si prova…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Abbiamo costruito un muro (abbiamo costruito le piramidi)

                          Il nostro intero universo era in uno stato denso e incandescente, Poi circa quattordici miliardi di anni fa è iniziata l’espansione. Aspetta… La Terra iniziò a raffreddarsi, Gli autotrofi iniziarono a produrre, Gli uomini di Neanderthal svilupparono gli utensili, Abbiamo costruito un…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr