Attenti al lupo!!!

    In questo gruppo..sull’immagine sopra,non ci sono solo pecorelle, ma anche lupi osservate in modo migliore, un uomo che molesta donne,è un infelice a cui piace essere maltrattato, un maschietto dominante,a cui attizza essere picchiato .. Mentre una donna di mezza età che attacca ragazze e donne bellissime, è una grande infelice,purtroppo e quella…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

A volte un sorriso è così profondo che piangiamo

            A volte un sorriso è così profondo che piangiamo A volte una canzone è così irraggiungibile che viviamo con essa A volte uno sguardo è così pesante che i nostri occhi non si lasciano andare A volte un amore è così duraturo che non lo dimentichiamo Ci sono momenti…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Io non sono una Principessa

            Io non sono una principessa e non perdo la scarpetta, non cerco il principe azzurro e non voglio un finale da felici e contenti! Perché la vera favola è trovare la persona che prima di amare te ama le tue imperfezioni e le trova perfette! Web   Peccato che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Mi faccio di Cultura

Mi dispiace, ma sono paziente Nella mia mano, sei venuto con migliaia di dolori e dolori E ora sono orgogliosa dell’affondamento del letto   Sto cercando un indirizzo per te Io e te Tutti i  ricordi si animano, affogando tra le mie sopracciglia Non ho mai desiderato l’amore di nessuno Mi hai reso audace con…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Una lettera..Non ho dimenticato il tuo ultimo sguardo

                                      Non ho dimenticato il tuo ultimo sguardo Ricordo quel sorriso carino Ricordo quelle labbra chiuse Ricordo quel grande occhio che assomiglia alla mia giornata Sto bruciando  come una fiamma Ricordo quel bellissimo amore che ho vissuto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ero persino (sono) convinta

  Comunque, molto tempo fa abbiamo avuto il buon gusto di riconoscere lo scoraggiamento, la disperazione, persino il fallimento, come di consueto: si credeva che le controversie fossero praticamente inevitabili, che nessuno era destinato alla fortuna o alla biochimica per sentirsi sempre felici. Ero persino (sono) convinta che fosse un segno di sanità mentale la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Qualche tempo fa mia nonna aveva un chiosco e che?

    Qualche tempo fa mia nonna aveva un chiosco e che, insieme ad altre piccole e grandi cose, ha segnato la mia infanzia. Uno dei miei primi ricordi, di quelli che la memoria coglie testardamente e che corrisponde ai ricordi inaugurali (perché appartiene a quando avrei avuto tra 3 o 4 anni). Per alcuni…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr