La abbraccia abbracciando

                La guarda in silenzio. Respira a malapena contenendo l’aria che esplode nei suoi polmoni, temendo di alterare la luce diffusa sul suo viso, il sorriso che le sue labbra disegnano tra respiro e sospiro, quel vapore salato che solletica sul suo petto, mentre lei dorme rannicchiata nel…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Accarezzo

    Accarezzo le parole sussurrando amore, mentre si annida sul suo corpo, osserva il mio sogno e abbraccia i miei sospiri, osservando i miei battiti che abitano la sua pelle fino all’alba per me. E mentre mi bacia la fronte, per inondare i miei vuoti di sale e tenerezza, un occhiello galleggia nel suo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

E poi ti guarda

        Senti che non ci sono parole per riempire il silenzio. Lascia che pugnalino l’aria fino a quando i vuoti scricchiolano. Non c’è musica, non ci sono canzoni che ballano per te. E poi ti guarda, e tu diventi di nuovo un mare agitato, ai suoi occhi. E poi, semplicemente avvolgendo la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

A volte chiudi gli occhi

      A volte chiudi gli occhi e alzi la musica per evitare di sentire il rumore, e inventi balli in cui dimenticare quella rabbia che cresce dentro di te con ogni ingiustizia, con ogni pugnalata che tocca la tua sanità mentale. E stai cercando una canzone in cui intorpidire la tristezza, fino a…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Spesso le persone

  Spesso le persone sono state allevate in modo da sentirsi in colpa per certe azioni. In tal modo, la colpa fa sembrare tutto migliore perché siamo condizionati a pensare che siamo solo “umani”. Tuttavia, sarebbe meglio per noi imparare a gestire le nostre azioni in un modo che ci libera dalle catene della colpa….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

L’autocontrollo

    L’autocontrollo è spesso collegato alle nostre risposte emotive, al comportamento e al giudizio in determinate situazioni. Per noi per mostrare buone risposte e mostrare buon senso, spesso dobbiamo controllare i nostri impulsi dal fare determinati impulsi che creerebbero manierismi che creano dipendenza o compulsivi nella nostra vita.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Le belle donne che sono intelligenti

  Sembra importante quando si trova una donna fino ad oggi. Gli sguardi sono la prima cosa che vediamo quando incontriamo donne, ma dovrebbero solo essere parte del quadro più ampio. Combinata con una grande personalità, educazione e lavoro, una donna a tutto tondo è una forza da non sottovalutare. Il bellissimo Bimbo è fantastico…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il prezzo di nascondersi.

                Il prezzo di nascondersi. Basta trattenere il respiro per un minuto per vedere cosa diventa un minuto.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Pensieri Di Donna

  miei desideri, i miei sogni, le mie ambizioni e le mie opinioni sono diversi. Perché non mi piacciono molti altri?   Forse un perchè ESISTE.. LA BANDA DEI FACCE BUCO’ del gruppo donne ex di tutto e di pi+?  

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr