Ecco il mio miracolo Si allontana, sta andando via

Immagine correlata

 

 

 

Alba, tramonto
Le strade sono diventate dorate
Cieli dorati sopra
Sto cercando il mio amore
Sto cercando il mio amore

Ecco il mio miracolo
Si allontana, sta andando via

Chiaro di luna, luna luminosa
Dov’è la mia buona stella stasera
Le strade perse nella luce della lampada
Poi dentro all’improvviso
Dentro all’improvviso

Ecco il mio miracolo
Si allontana, sta andando via
Ecco il mio miracolo
Si allontana, sta andando via

Angoscia, cuore spezzato
L’amore da, l’amore prende
Il libro dell’amore ha le sue regole
Infrante dagli stupidi

Ecco il mio miracolo
Si allontana, sta andando via
Ecco il mio miracolo
Si allontana, sta andando via

Ecco il mio miracolo
Alba, tramonto.

Ecco il mio miracolo Si allontana, sta andando viaultima modifica: 2019-11-12T18:09:39+01:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.