Io ti lascio divertire.

 

 

 

 

 

 

 

 

Voglio dire, come la maggior parte delle cose qui fuori,

è successo troppo in fretta per fermarsi davvero e considerare.

Alcune volte ti svegli ed è una parte di te e devi imparare a costruirci una casa.

Osserva mentre allunga la mano verso un altro foglio di garza

per avvolgere il dente di drago.

Ti guarda indietro. Quando la guardi, la luce del fuoco si riflette nei suoi occhi.

“Un giorno stavo registrando le misurazioni dell’osso toracico

il giorno successivo gli scheletri si stavano sollevando dalla terra

e avevo un incarico di tesi.”

 

Ho altri mezzi per aggirare persone “NON MALATE”

MA DELINQUENTI ..La tua famiglia,nipoti,amici,vicini di casa,

sai quante risate è si!

 

Io ti lascio divertire.ultima modifica: 2019-11-16T19:08:03+01:00da LiberaDivinaCreatura
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. Belle0Epoque scrive:

    Purtroppo la pazzia colpisce molti,usare il nick-G-credere di essere una leonessa,una regina,bianca,nera,è normale certo,ma se si usano dei mezzi per attaccare e vendicarsi per motivi che vede solo nella sua testa,queste povere persone vanno lasciate alle loro allucinazioni, non dare elemosine di attenzione non valgono la tua attenzione,tu sei una vera Regina e non solo per il tuo lavoro,ma perché sai abbracciare senza dimenticarti di averlo fatto. grazie Gaia

  2. bimbumbamm scrive:

    IO CONTINUO COME SCRIVO AL MASTER CHE QUESTI LORO ISCRITTI DEVONO ESSERE FERMATI,QUI NESSUNO DETIENE PIù DIRITTI,SIAMO TUTTI CON DOVERI PRECISI DELLE REGOLE DI LIBERO.Che io non ho mai dimenticato e l’unico mio diritto è stato quello di mandare a farselo dare in quel posto a chi mi scriveva porcherie e se bloccato mi tornava a minacciare con altri nick. mai lasciato note infelici sotto post di blog. Per questo per il gruppo “SONIA” io ho attivato la Polizia Postale di Frosinone, potete controllare!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.