Io canalizzo, no non cederò..

Libertad sobre ruedasss!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Molta pressione sul mio nome
Molte preoccupazioni in testa
Un sacco di responsabilità, trappole e minacce .. Io canalizzo, no non cederò

Di notte solo con me stessa
Con i miei demoni e il mio dolore
Forse se faccio saltare qualche albero e vedrò quello stron*a tutta quella mer*a svanirà

Non farti distrarre amico … Il piacere non è felicità, smetti di fuggire dalla realtà..

Io canalizzo, no non cederò..ultima modifica: 2019-11-17T16:09:09+01:00da ASLMARIAROSA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.