Combattere il potere del vento

 

 

 

 

 

 

 

 

Le raffiche di vento erano così forti che stavo guidando sul lato destro della strada un minuto e il successivo sono stato gettato sull’altro. Nonostante il peso ridicolmente pesante della mia borsa (a causa del trasporto di tre cappotti e cibo sufficiente per una settimana nel caso in cui ne avessimo bisogno mentre attraversavamo il bordo della terra), non importa quanto fossi spinto, non potevo combattere il potere del vento .

Proprio mentre stavo per dire a mio padre che ero pronto a lanciare la mia bici nel prossimo campo di lava che abbiamo superato, abbiamo trovato una piccola strada riparata per fare una pausa. Mentre la seguivamo a poche centinaia di metri, si rivelò un’incredibile cascata: Seljalandsfoss.una delle cascate più belle dell’Islanda sud occidentale. La scena davanti a noi era surreale: una cascata con un arcobaleno sospeso e seduto sotto, un musicista locale che suonava la sua chitarra. Nel vero stile islandese, siamo passati da un estremo all’altro: essere completamente esausti e pronti a smettere, a provare pura serenità e pace il prossimo.

Combattere il potere del ventoultima modifica: 2019-11-23T15:59:22+01:00da sognandoxcalifornia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.