Quando imparerò mai ..

Immagine correlata

 

 

 

 

 

 

Odio il fatto che perdono troppo facilmente

e che do possibilità troppo facilmente.

Non importa quanto qualcuno mi abbia fatto del male,

darei comunque loro un’altra possibilità di rimanere nella mia vita.

Faccio del mio meglio per nascondere tutto il dolore

e continuare a pensare che forse questa volta le cose cambieranno

e quella persona cambierà.

Ma non succede mai, quindi alla fine piango il mio sonno di notte,

mi pento e mi odio. Quando imparerò mai ..

Quando imparerò mai ..ultima modifica: 2019-11-23T11:32:21+01:00da fusionelibera
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.