Stringata la miss

  Attenti al cane!!! Non importa quanto sia amaro e doloroso, la realtà è che il tempo non sta tornando E le cose che perdiamo non torneranno mai più. Quando si tratta di tutto ciò che entra e esce da te, Qualunque cosa tu faccia, non puoi riportare le cose al loro stato originale. Se…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non farti distrarre amico …

              Molta pressione sul mio nome Molte preoccupazioni in testa Un sacco di responsabilità, trappole e minacce .. Io canalizzo, no non cederò Di notte solo con me stessa Con i miei demoni e il mio dolore Forse se faccio saltare qualche albero e vedrò quella stron*a tutta quella…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Proprio accanto al mio cuore

              È il tempo passato che ci ha uniti Ora è il momento di separarci E mi tiene il futuro vicino Proprio accanto al mio cuore grazie del tuo amore.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La confusione

            La confusione la paura le lacrime sul marciapiede Non sono mai stato abituato ad uscire per strada! Troppo per me da mettere sulle spalle La sicurezza aumenta! Calmati! E le lacrime che le cadono sulle spalle sono fatte di sorriso! Un sorriso da un bacio!Un bacio d’amore …! L’adoro…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Visto che risponde?

IDENTICA     Allora a chi prude visto che leggi e rispondi??? ma falla finita trovati un altro gioco ma che razza di persona vuole dimostrare di essere? I post sono stati copiati,e girati la sua risposta conferma che sta usando molestia e calunnie,verso altri iscritti!!! Occhio!!!!

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

VIOLENZA VERSO ALTRE DONNE-lo stalking.

                  E’ “violenza contro le donne” ogni atto di violenza fondata sul genere che provochi un danno o una sofferenza fisica, sessuale o psicologica per le donne, incluse le minacce, la coercizione o la privazione arbitraria della libertà. Così recita l’art 1 della dichiarazione Onu sull’eliminazione della…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un motivo per eliminare questa negatività vivente?

  e RACCONTO.. C’era una volta e c’e’ ancora.. una donna molto strana, -dove?.. Come dove sul web.. -Descrivi.. Difficile dovrei fare una ricerca di troppi anni indietro.. quando nemmeno ero nata.. -E racconta che motivo esiste per parlare di questi matusalemme? Si lo capisco,ma sai voglio che pensi che qualcuno la legge.. -Per caso…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sicuramente !!!

  Domanda.. essere bellissime può essere causa di maldicenze,invidia,gelosia, essere spettegolata e mal giudicata? Oppure? Essere frizzate sul profilo? Attenzione perché io non perdono non ci passo sopra, sono conosciuta come lo sono i miei amici, Se vi pizzica perché rifiutati da persone oneste che non cercano avventure erotiche e i vostri sotto nick in…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

AVEVA RAGIONE CHI DIFFIDA DI PERSONAGGI CHE CHIEDONO L’INDIRIZZO MAIL

            Eccoli di nuovo che a qualche nonnetta sprint le girano in testa domande,e sempre puntando il dito, non verso la Comunità ma a qualcuno in particolare, e rispondo io,visto che questa persona di cui racconto insieme ad un altra comunicando con una mia amicizia, chiedevano indirizzi mail oppure numero…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr