Non voglio più promesse..

          Non voglio più promesse, non voglio più debiti. Non voglio più spese e niente più notti insonni. Voglio giorni di sole perché la mia amaca sotto il portico si allunghi in modo da poter vedere il mio futuro vicino Non più lacrime e niente più pioggia Non più tristezza e…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Punti deboli.

          Imballami nel tuo corpo come il giorno in cui ti ho incontrato, fammi sentire ciò che mi ha reso forte lontano da te e debole il più vicino a te, perché sono i miei punti deboli che tolgo dalla mia forza.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ogni sorriso confortante..

                Ogni sorriso confortante può essere la casa dove riposerò, può essere quello che non ho realizzato con il tuo conforto e il tuo abbraccio. Avvolgimi nel tuo sorriso, rassicurami con le note sciolte del tuo dolce discorso, che sento spesso nei miei sogni. Appare, non posso vederti,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Cos’è la felicità?

                                        Fuori dal mondo gira dietro questo cancello Sotto alcuni raggi di sole o sotto la pioggia Ingranaggi invisibili e falsi miti Sono arrivato fin qui Ho seguito le briciole di pane che hai lasciato sul…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Torno al mio libro ..

            Torno al mio libro e alla mia musica.. Ho bisogno di una sigaretta… per riempire il vuoto di quell’attesa, per sfamare quello strano appetito di morte che tutti abbiamo.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Senza troppe parole..

              Senza troppe parole.. il nostro dolore, diventerà salvezza.. .cancello,e riscrivo, senza via d’uscita. .inondano la mia mente… intrufolandosi dentro di me..in confini tracciati..

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

riempita d’amore.

          Eppure, anche se amarti soffrirai di nuovo, e la tua anima sarà sempre una ferita, anche se le tue ali bruceranno nel fuoco dell’amore, schiacciandoti da una terra deserta e invano da così tanta solitudine, la aspetterai sempre nella tua anima, per calmarti o tormentarti, perché oltre all’amore non c’è…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Eppure.

            Eppure, anche se amarti soffrirai di nuovo, e la tua anima sarà sempre una ferita, anche se le tue ali bruceranno nel fuoco dell’amore, schiacciandoti da una terra deserta e invano da così tanta solitudine, la aspetterai sempre nella tua anima, per calmarti o tormentarti, perché oltre all’amore non…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr