Quando tutto è perduto..

        Quando tutto è perduto, il desiderio pesa sulla sua freddezza, distruggendo i panni strappati di una gioia già usata. Mi cucino in bocca le risate comprate in qualsiasi finestra morta, per provare di fronte allo specchio, il discorso che mi uscirà dalla gola, per convincerti del mio sporco ed economico “Ti…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ti amo.

        Proprio come la Luna incontra il Mare, in te voglio trovare tutto quello che già so di avere! Ti amo, ti amo moltissimo, solo in te il bene che voglio essere e voglio che tu sia il mio più grande bene. !!      

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Voglio volare..

    Goffo, il mio timido sorriso, era coperto dal suo modo gentile e semplice di trattarmi. Voglio volare insieme parlando con la nostra luna piena come il mio cuore da te, mentre ti avvicino a me nel modo più semplice e diretto al mio petto.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lasciami..

                Lasciami con la passione lacerata da te. Ci commuove, ci unisce, è lei che ti ama oltre molto oltre me. Per un momento voglio portarti alle otto bugie, dove le curve si intersecano, in modo che tu possa essere sempre e per sempre mia.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr