Finché una notte.

          Finché una notte, o forse il giorno, le borse lì per restituire il sorriso ci hanno dato fuoco e lascio qui per non innamorarmi più di te.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non esco.

            Voglio strappare la vena che lapida i miei momenti di profonda inversione nell’amore. Voglio chiudere il mondo, urlando senza meta che non c’è più passione

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Divertente come crescono i pascoli.

            Divertente come crescono i pascoli, i laghi si prosciugano e tu con il vento si dissipa in una direzione a me sconosciuta. Non vedo più il tuo viso, non ti sento più l’odore, ma in lontananza sento le tue risate che mi ridono mentre una lacrima mi scorre lungo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sentirmi al sicuro.

            Può sembrare ruvido o addirittura imprevedibile, ma mi manchi. Mi manca quando sei passato per me, come un semplice e qualsiasi estraneo nei miei occhi. Mi manca quando non ho mai avuto bisogno del tuo profumo per sentirmi al sicuro.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sia tua l’attenzione

Sia tua l’attenzione Giovane cuore già stanco Per questo campo di grano Voluto innevato dal rigido inverno I primi tuoi occhi vedranno Non altro che un candido mare Abbandonato dai venti Orfano delle sue onde Non disperare Ingenuo poeta del tuo mondo Ché il fiore che cerchi Pittura di ombra la neve del campo E…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr