Sulla strada della nostra vita.

            Sulla strada della nostra vita stiamo ancora pensando, un giorno abbiamo capito bene, il giorno dopo abbiamo sbagliato, siamo rimasti delusi. Quindi impariamo nel modo giusto o che giudichiamo giusto, troviamo pietre, che spesso dobbiamo estrarre con le nostre mani … Amici, che ci danno una mano e ci…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Una strada da percorrere

            Queste sono cose che mi dicono che non sai nemmeno come dirmi perché me lo dici. Sono giudizi emessi da terzi, che per la loro innocenza e immaturità si lasciano trasportare, distruggendo così quella che un giorno potrebbe diventare una bella strada da percorrere. Perché insisti nel dire che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un sorriso.

          Cadde come una goccia di pioggia sui miei capelli, mi fece esplodere il viso come una leggera brezza oceanica nel tardo pomeriggio, improvvisamente mi apparve come un colpo di fortuna passato come sconosciuto dal destino. Un sorriso, una porta per la mia felicità, uno sguardo, un modo per sentirmi più…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr