Cattive intenzioni.

20+ Angels images in 2020 | angels and demons, fantasy art, angel art

 

 

 

cattive intenzioni

 
Tu, con la tua mente
con la bellezza
di un giardino
tra l’autunno e la primavera, vestito con abiti senza d’età, esci dalla porta seguito dai miei occhi.

Assenza, a causa del silenzio condannato, dubbi dalla mia preoccupazione, il tuo benessere non dipende da me, mi divido in due, e siamo dopo di te, o no. Provoca cattive intenzioni, la mente che immagina, che nulla nelle passeggiate, ti invita a destreggiarsi.
Il mio cuore cavalca, corre selvaggio, immaginato tra mille dolori, il tuo essere non incita o richiede, i miei piedi sulla via d’uscita sono diretti.
La cecità temporanea, la gelosia assente non mi tradisce, la preoccupazione è la catena, la sicurezza in te è ciò che mi libera.

Cattive intenzioni.ultima modifica: 2020-10-11T11:53:32+02:00da allegragioia78
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr