La storia è fatta di silenzio..

Succubi - FilmFreeway

 

 

 

E si può urlare con quanto fiato in gola ti rimane..

ma la storia è fatta di silenzio..

Ho attraversato questa storia con gli occhi bendati..

vuoti oscillazioni che ondeggiano nel vento in un ricordo terribile della verità..

in mezzo alle mie lacrime e pugni chiusi..

so che ci sono addii che non arrivano mai…

così posso filtrare i ricordi in tutte le mie paure..

Io non so più chi sono,

quello che sono,

quello che amo, quello che voglio..

forse..

gettare i miei sogni nello spazio come un aquilone..

sono tutto quello che sento ora..

e tutto quello che il presente non risparmia

per me

in..

questo nuovo inverno.©

La storia è fatta di silenzio..ultima modifica: 2020-10-12T07:57:22+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr