Sentimenti nascosti…

                    Dopo tutto questo tempo, lascio andare tutti questi sentimenti nascosti che non potrei mai dimenticare … Rimarrai, proprio come questa poesia, incisa per sempre nel mio cuore, che ha confidato, attraverso queste parole, queste frasi che sicuramente daranno un senso più chiaro alla mia vita…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sicuramente.

      Scrivete sull’aspetto di iscritte in questa Comunità,perché si presentano con un bell’aspetto,giovani e non interessate a comunicare con i troppi in cerca di rapporti particolari,essere molestate da giudizi infelici da qualcuno che oltre tutto si dovrebbe specchiare e con i propri gusti verso altre e altri sull’aspetto fisico.   Mi sembra strano…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Devo..

          Devo confessarti una cosa … che accanto a certe persone mi sento minuscolo devo anche confessare che accanto alle case e agli appartamenti mi sento minuscolo anche io, che quando guardo le montagne e il mare mi sento minuscolo e che quando guardo le stelle Mi sento minuscolo. Ma all’improvviso…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Impossibile?

          Impossibile? “Impossibile” è giusto una parola grossa detto da piccoli uomini. Vera felicità Non è quello che danno via in scatole di cereali, la vera felicità è il premio per l’impossibile di cosa hai ottenuto …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr