Devo..

Diptych by armene ~

 

 

 

 

 
Devo confessarti una cosa …
che accanto a certe persone mi sento minuscolo
devo anche confessare che accanto alle case
e agli appartamenti mi sento minuscolo anche io,
che quando guardo le montagne e il mare mi sento minuscolo
e che quando guardo le stelle Mi sento minuscolo.

Ma all’improvviso cerco di misurare come mi sento per te,
quella sensazione che è nel mio petto,
nella mia testa,
che è dentro di me ed è immensamente grande,
e in quel momento,
quanto cerco di misurare tutto ciò che
mi sento enormemente grande, perché
se possibile tutto ciò che dentro di me
è che dentro di me c’è un buco che solo tu riempi,
c’è un buco più grande dell’universo stesso,
perché se l’universo non si misura,
nemmeno io ci provo per te.

Come un Italiano in attesa.

Devo..ultima modifica: 2020-11-09T09:19:52+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr