8 gatti neri…miei

            È così facile diventare una vittima delle circostanze e fingere di essere la “persona più sensibile”, ma non devi nasconderti dietro quelle parole che portano solo bugie e nient’altro … mi hanno già detto chi sei e cosa hai fatto, dove sei stato e tutto. Quindi diventa più te…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Per …

          Caro Amico, comincio col dirti che ieri sera ho letto  la cronaca, ma non ho “detto” niente, semplicemente perché mi ha causato un’immensa tristezza; Ho camminato così, angosciato, senza desiderio e, quando ho capito che questo stato d’animo ha colpito anche te, mi sono scoraggiato ancora di più. Non so…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

forza vinceremo..!!!

        La vita è così, ha momenti felici e tristi. Dobbiamo, credo, vivere ognuno secondo i nostri sentimenti, ma penso sia bene tenere presente che questi sono momenti di cui abbiamo bisogno per mantenere tutto il nostro equilibrio emotivo. Un grande abbraccio..verso tutte le genti che vivono nell’incertezza,coraggio,forza vinceremo..!!! I nostri nonni,hanno…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr