Dove dimora il silenzio?

              Chi ha acceso la lampada perenne della rosa? Che ha scatenato il piccolo enigma della foglia, Della pietra stretta dove dimora il silenzio? Quando l’angelo chiede, non è più un angelo; l’ignoranza è la spada nuda che difende la sua rosa dell’innocenza; la rosa che non conosce l’origine…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

attorcigliata in una ferita

Sono turbato da un pensiero profondo, scavo il mio cuore in un cuore profondo, come una spirale è attorcigliata in una ferita per spremere dal frutto rotondo. Rabbrividisco nella notte fredda, la luna per calmarmi vuole provare Urla il lupo in me nelle stelle, si sente anche tra di loro. Sul letto del fiume si…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Tu vali più di quanto senti di meritare.

  Tu ragazza, che continui a spezzarti il cuore, è tempo di vedere il tuo valore. Impara ad amare te stessa e a ritrovare la tua fiducia. Tu vali più di quanto credi di meritare. Devi capire che non puoi cambiare qualcuno se quella persona non vuole cambiare e smettere di provare. Ti fa solo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sei il mio adorato amore.

              Ti ho sentito in un baleno con me, nel mantello delirante da pelle a pelle, si è spogliato del fiato per rimanere senza fiato…. Ti ho vissuto in momenti di effimero infinito, nel mare tremante dei secondi, nella calma frenetica dell’impulso di baciare i tuoi baci…. Ti ho…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr