Tu vali più di quanto senti di meritare.

bb

nnn

Immagine correlata

 

Tu ragazza, che continui a spezzarti il cuore, è tempo di vedere il tuo valore. Impara ad amare te stessa e a ritrovare la tua fiducia.

Tu vali più di quanto credi di meritare. Devi capire che non puoi cambiare qualcuno se quella persona non vuole cambiare e smettere di provare. Ti fa solo male.

Ricorda che la cosa più importante è essere la tua prima priorità.

Risultati immagini per monochrome

 

Meriti molto più dei personaggi misti e del messaggio occasionale. Non puoi permetterti di essere la seconda o la terza scelta.

Sei troppo bella per essere triste per qualcuno che probabilmente non si preoccupa affatto di perderti.

Devi imparare ad amare e apprezzare te stesso in modo che gli altri possano amarti e apprezzarti. Fino ad allora, non ti preoccupare, sarai grande ed esci da sola.

 

Risultati immagini per monochrome

Non devi incolpare di non avere gli stessi sentimenti. Puoi dare e mostrare tutti i tuoi sentimenti, ma ciò non significa che farai sentire lo stesso a qualcuno.

Essere così aperti all’amore è un tratto che poche persone hanno: conservalo.

Sei bella, gentile, intelligente e andrai lontano.

Un giorno, guarderai indietro a tutte le ferite e situazioni in cui il tuo cuore era spezzato e capirai perché sono successe queste cose.

 

Immagine correlata

 

Qualcuno, qualche volta, ti tratterà come una regina e poi realizzerai tutto il dolore che ti ha portato finora. Ma oggi, mettiti al primo posto e smetti di spezzarti il cuore.

Share via email

Tu vali più di quanto senti di meritare.ultima modifica: 2021-01-13T13:06:51+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr