@.©.♕.

Insane51 | Eros by INSANE 51 Street Art Print 3D Glasses Urban Art (2020) |  Available for Sale | Artsy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stanotte la tua memoria colpisce senza pietà,

le mie vene sono gonfie per i ricordi..

Ho la febbre nel desiderio di abbracciarti e vorrei svegliarmi…

stasera ho soprattutto bisogno di un bagno della realtà,

 

Ho bisogno delle tue carezze, del profumo del tuo sorriso,

ho bisogno della tua pelle di fiore,

ho bisogno di parole che rendono avaro il silenzio,

che ponga fine al duello impossibile della notte più lunga,

ho bisogno che mi proteggano dal mondo,

che tu mi raggiunga.Io a vederti riflessa

nei miei occhi fiduciosi nelle mie parole,

senza parole, nel nostro silenzio sottoposto in me e mi abbraccio ,,,

pausa, ho bisogno di sguazzare nel tenero abbraccio,

rompendo le paure, delusioni e dolori,

pausa e necessità riempimi di vita, inondami con il tuo cielo,

nascondi dalla tua notte di luna oggi questo dolore

che mi frantuma in questa dolorosa certezza che non ci sei..©.♕

 

DOPPIO MIKADO ART. RED DEVIL V. ROSSO E NERO € 250,00 /PANNELLO – COD.  25759 | Antonietta Tessuti Torino

 

 

♙ ♘ ♗ ♖ ♕ ♔ ♚ ♛ ♜ ♝ ♞ ♟

@.©.♕.ultima modifica: 2021-01-14T10:41:50+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr